Impastatrici a Braccia Tuffanti: 5, 10, 20Kg a Prezzi Scontati

Impastatrici a Braccia Tuffanti con capacità da 5 a 150kg

 

Stai cercando macchinari molto capienti grazie ai quali puoi creare favolosi dolci e prodotti per la panificazione? Allora sei sul posto giusto! Nella nostra pagina online puoi infatti trovare una sezione dedicata alle impastatrici a bracci tuffanti, strumenti professionali indispensabili nelle pasticcerie, nei panifici e nelle pizzerie.

Scopri di più

Ci sono 7 prodotti.

Visualizzati 1-7 su 7 articoli

GUIDA ALL'ACQUISTO

CHE COSA SONO LE IMPASTATRICI A BRACCIA TUFFANTI?

Si tratta di grandi macchinari con una struttura esterna robusta e realizzata in acciaio verniciato con colori atossici per alimenti che ne innalzano la resistenza alla corrosione e agli altri agenti chimici quali olii e grassi. Tutti i materiali con cui sono fatti i nostri macchinari sono rispondenti alle odierne norme CE e ad alti standard qualitativi.

CARATTERISTICHE DEI MACCHINARI CHE TROVI IN VENDITA NEL NOSTRO STORE DIGITALE:

Le apparecchiature che ti proponiamo hanno alimentazione trifase–400 V e presentano 2 diverse velocità per venire incontro a tutte le tue esigenze e consentirti di avere sempre impasti adatti alle più svariate lavorazioni.

La vasca in cui vengono amalgamati gli ingredienti è rotante e fissa. Siccome si tratta di attrezzature molto pesanti e dalle grandi dimensioni, in dotazione troverai comode ruote per poter muovere agevolmente l’impastatrice a bracci tuffanti e posizionarla nel laboratorio della tua attività. L’impastatrice industriale utilizza il movimento sincrono di due enormi bracci, movimento che ricorda quello manuale e che riporta pertanto alla memoria l’aroma e la fragranza del pane appena sfornato.

QUALI CAPACITA' POSSONO AVERE LE IMPASTATRICI A BRACCIA TUFFANTI?

All'interno del nostro catalogo online puoi trovare 7 diversi modelli di impastatrici a braccia tuffanti che si differenziano tra loro per quanto riguarda la capacità della vasca. Ti proponiamo, infatti, macchinari con capienze minime di 40 kg, fino a un massimo di 150 kg. Le apparecchiature più piccole sono maggiormente adatte a tutte quelle attività medio piccole che producono dolci, ma non solo; le impastatrici più grandi, invece, sono dedicate all'alta produzione, dove pandori, panettoni e colombe pasquali sono il prodotto principale.

COME LAVORA UN'IMPASTATRICE A BRACCIA TUFFANTI?

Solitamente un braccio prende l’amalgamo, mentre l’altro braccio mescola l’impasto e stende la pasta. Il lavoro della macchina si sviluppa dunque in estensione e taglio permettendo di ottenere un composto morbido e non surriscaldato. Questi macchinari risultano in tal modo adatti per la preparazione di pane, focacce, colombe pasquali, panettoni, pandori e di tutti quegli impasti morbidi che hanno bisogno di essere amalgamati e ossigenati in maniera delicata. Visita la pagina dedicata nel nostro store online!

Impastatrici a bracci tuffanti adatte alle tue esigenze a prezzi strepitosi!