Impastatrici Per Pizzerie Monofase, Trifase, Doppia

Impastatrici per pizza modello a spirale

L’ impastatrice professionale per pizzeria può essere un valido alleato nella tua attività ristorativa! Grazie al suo utilizzo è possibile infatti ottenere impasti omogenei in tempi rapidi e con il minor sforzo possibile per realizzare pizze friabili, gustose e saporite.

Scopri di più

Ci sono 19 prodotti.

Visualizzati 1-19 su 19 articoli

In questa sezione trovi un vasto assortimento di impastatrici efficienti, affidabili e resistenti con funzionamento a spirale, tutte fabbricate in Italia e marchiate CE. Queste macchine sono dotate di vasca, spirale, piantone centrale, griglia di protezione in acciaio inox e hanno un sistema di trasmissione particolarmente silenzioso in quanto realizzato con motoriduttore a bagno d'olio. Sono disponibili online nella versione monofase, trifase, doppia velocità e sono in grado di produrre diverse quantità di pasta, da un minimo di 5 kg a un massimo di 48 kg.
L’ impastatrice per pizza presenta un utensile in acciaio inox che ruota sul proprio asse in un’unica direzione e una vasca che invece ruota su se stessa. Questi movimenti generano un’ azione di stiramento e allungamento della maglia glutinica e l’ ampiezza della curvatura è studiata proprio per ottenere impasti ben amalgamati.

Questo tipo di impastatrice è adatta a lavorare sia impasti idratati sia impasti molto duri grazie alla forza impressa dalla robusta spirale anche a basse velocità.

Vedi i modelli che mettiamo a disposizione e trova il prodotto più adatto alle tue esigenze e se hai bisogno di aiuto non esitare a contattare il nostro commerciale!