Impastatrici A Spirale Vasca estraibile Per Pizza

Impastatrici professionali a spirale con vasca estraibile per pizza

La tua scelta sul tipo di impastatrice professionale da utilizzare nella tua pizzeria può ricadere su quelle a spirale con vasca estraibile: si tratta di impastatrici a spirale dotate di testa ribaltabile e vasca estraibile, macchine alimentari molto produttive per la preparazione di quantità rilevanti di impasti morbidi e friabili per pane e pizza, in quanto consentono di risparmiare energia e tempo.

Scopri di più

Ci sono 17 prodotti.

Visualizzati 1-17 su 17 articoli

Su Gastrodomus sono disponibili in versione monofase, trifase e doppia velocità. Tutti i prodotti sono affidabili e funzionali, fabbricati in Italia, marchiati CE e realizzati con materiali resistenti, la vasca, la spirale, il piantone centrale e la griglia di protezione sono in acciaio inox, mentre il sistema di trasmissione è realizzato con motoriduttore a bagno d'olio.
Al momento dell’attivazione dell’impastatrice a spirale, la vasca inizia a ruotare su se stessa con moto regolare e contemporaneamente la spirale immersa nell’impasto ruota attorno al proprio asse. La combinazione di questi moti permette di stirare e allungare l’impasto imprimendo pressione sul fondo.

Questo tipo di macchine risulta quindi l’ideale per lavorare impasti duri come quelli per la produzione di pasta, pizza e pane.

Visita il nostro catalogo e cerca l’impastatrice professionale più adatta a te!