Lavelli in acciaio inox professionali

Per rispondere alle vigenti normative CE e HACCP è necessario lavorare in ambienti confortevoli e puliti. Per questo motivo noi di Gastrodomus abbiamo selezionato un’ampia varietà di lavelli inox che ben si adattano alle cucine di bar, ristoranti, alberghi, mense e che sono realizzati in acciaio inox, materiale antibatterico, anticorrosione e super resistente.

256 prodotti

Lavello armadiato con porte scorrevoli,1 vasca,gocciolatoio a destra,alzatina,L1300xP700xH950mm
Prezzo 619,00 €
Regola Pronta Consegna
Spedizione gratuita
Modello: RILA1VGD137
Regola Pronta Consegna
Aggiungi al preventivo

Lavello da Cucina in Acciaio satinato antigraffio

I lavelli da cucina sono soggetti ad usura e per questo motivo Gastrodomus offre i lavelli con i migliori materiali e le migliori tecnologie per ottenere la massima resistenza al graffio. Tutti i modelli di lavandino industriale sono costruiti in acciaio inox AISI 304 mentre la struttura in acciaio inox aisi 430.

L'eccellente acciaio inox con superficie lavorata in una particolare texture garantisce un’elevatissima resistenza alle abrasioni e dona alla lega metallica una tipica e gradevole lucentezza.

Ogni prodotto che trovi nel nostro shop online è adatto a un uso professionale ed è dotato di alti standard qualitativi, robusto, resistente, pratico, funzionale e molto valido per tutti coloro i quali hanno bisogno di lavorare con attrezzature comode e versatili.

Lavelli Professionali in Inox per le cucine dei Ristoranti

Tutti i prodotti sono realizzati prestando attenzione al dettaglio sia estetico sia progettuale e sono costruiti interamente in acciaio inox e materiali di alta qualità che conferiscono loro resistenza e assicurano durata nel tempo. Tutte le attrezzature che trovi in vendita su Gastrodomus sono marchiate CE, efficienti e affidabili. In vendita sullo shop ti proponiamo lavatoi inox, tavoli lavelli su gambe o armadiati, lavelli per lavastoviglie e lavapentole di varie strutture e dimensioni in grado di soddisfare esigenze diverse e di spazio.

Gastrodomus infine propone i tavoli di prelavaggio, di ingresso e uscita ideali per migliorare la qualità del lavoro di lavastoviglie professionali a capotta e lavamani compatti in questa sezione.

Affidabilità ed efficienza sono le nostre armi vincenti.

Scopri i nostri articoli dedicati al lavaggio, il miglior rapporto qualità prezzo è assicurato e la soddisfazione è garantita!

Lavandini industriali: come scegliere quello giusto per le tue esigenze

Noi sai quale potrebbe essere il lavello cucina inox che più si adatta alle tue esigenze? Chiedici un consiglio e saremo lieti di soddisfare le tue necessità!

Tutti i modelli di lavello inox professionale ti vengono forniti con piletta di scarico, foro di scarico e tubo troppo pieno per impedire all’acqua di superare il livello limite e traboccare. Sono dotati di alzatina, per lavorare a parete in modo igienico contendo la fuoriuscita di acqua tra muro e il lavello, e di piedini regolabili per adeguare l’altezza alle altre attrezzature. Inoltre, alcuni modelli sono predisposti con foro per rubinetto da Ø32mm, mentre altri sono accessoriabili con foro su misura a seconda delle necessità. Inoltre, puoi scegliere, come correlato al tuo lavandino, il rubinetto tra una vasta gamma di prodotti monoforo, bisoforo o con pedale, gruppi doccia abbinabili a lavelli o acquistabili anche separatamente.

Per soddisfare ogni tua esigenza di lavoro e di spazio, ti proponiamo modelli di profondità 600 mm e 700 mm con lunghezza variabile che va da un minimo di 500 mm a un massimo di 2400 mm. Sono disponibili modelli con 1 o 2 vasche, caratterizzate da dimensioni vasca variabili in lunghezza, profondità e altezza, e con 1 o 2 gocciolatoi oppure senza.

I modelli armadiati hanno porte battenti nelle dimensioni più compatte e scorrevoli nelle versioni più grandi. I lavelli per lavastoviglie invece sono progettati con gocciolatoio a sbalzo per permettere di inserire una lavapiatti nello spazio sottostante.

F.A.Q.

Nei lavelli e lavandini predisposti per l'inserimento delle lavastoviglie, qual è la dimensione del vano apposito?

La dimensione è di 600 mm x 600/700 mm x H 850/900 mm.

Quali sono le caratteristiche che devi tenere in considerazione quando ti appresti ad acquistare un lavello in inox?

Prima di acquistare un lavello professionale in acciaio inox, bisogna capire di quante vasche hai bisogno, se ti serve o meno il gocciolatoio laterale e qual è la forma di lavello più adatta alle tue esigenze.

Nel nostro store puoi infatti trovare lavatoi con 1 o 2 vasche, con 1 o 2 gocciolatoio situati a destra o a sinistra e lavelli inox armadiati, semplici o predisposti per ospitare la lavastoviglie.

Perché acquistare un lavello in acciaio inox?

All’interno delle cucine professionali i lavatoi inox sono perfetti in quanto il loro materiale di costruzione garantisce lunga durata, resistenza alle alte temperature ed è molto igienico e facilmente lavabile.

Inoltre, il lavello in acciaio inox ha un rapporto qualità/prezzo molto elevato.

Cerchi un lavandino o un lavello per il tuo bar?

All'interno di questa vasta sezione puoi anche trovare diversi modelli di lavelli bar che ben si adattano a essere inseriti nella tua attività. I lavandini per bar che ti proponiamo, infatti, hanno profondità variabile da 60 a 70 cm e li puoi trovare nella versione semplice o armadiata. Ti proponiamo questi modelli in quanto hanno dimensioni compatte che ben si adattano a tutti gli spazi. Se, invece, la tua attività ha un vasto bacino di utenza, ti consigliamo di acquistare i lavelli bar dotati di una vasca e di un gocciolatoio posto o a destra o a sinistra. In questo modo potrai avere sempre un valido appoggio per riempire agilmente i cestelli della lavastoviglie.

Perchè acquistare su gastrodomus i tuoi lavatoi professionali?

Ti consigliamo di acquistare nel nostro store il tuo prossimo lavatoio inox professionale in quanto si tratta di attrezzature performanti e versatili che ben si apprestano a essere inserite all’interno di ogni attività e spazi pubblici. Tra i lavatoi in acciaio inox puoi trovare, ad esempio, i modelli caratterizzati da due ampie vasche di dimensioni 80 cm x 50 cm che ti consentiranno di lavare sia grandi attrezzature, sia ingenti quantitativi di verdure e ortaggi.

Perchè acquistare attrezzature nuove invece di lavelli professionali inox usati?

Ti consigliamo di acquistare lavelli nuovi in quanto il prezzo ai quali li trovi nel nostro shop è molto basso e competitivo sul mercato. Acquistare un prodotto nuovo, inoltre, ti consente di lavorare con attrezzature sicure dal punto di vista strutturale e igienico. Comprando l’usato, infatti, rischieresti di portare all'interno della tua cucina un elemento già usurato, graffiato e magari poco stabile e sicuro.

Lavelli professionali armadiati per avere tutto a portata di mano

Questa tipologia di lavatoio armadiato di acciaio inox chiuso con ante scorrevoli ti permette di riporre all’interno prodotti quali detersivi, spugne o attrezzature varie. In questo modo la tua cucina professionale avrà sempre un aspetto ordinato.

Perchè scegliere un lavello inox professionale gocciolatoio?

Il lavello in inox con gocciolatoio rappresenta una classica postazione di lavaggio per la ristorazione. Sul piano inferiore, infatti, si possono appoggiare contenitori, detergenti e attrezzature, mentre lo sbalzo con gocciolatoio lo rende idoneo a fianco della lavastoviglie.

CONSIGLI PER LAVELLI INOX PROFESSIONALI SEMPRE AL TOP:

Per assicurare lunga vita ai tuoi prodotti in acciaio è fondamentale prestare attenzione alle sostanze che si utilizzano per il lavaggio delle stesse apparecchiature: sostanze chimiche e aggressive come saponi e candeggina possono infatti danneggiare l’acciaio.

Un metodo davvero efficace e naturale per pulire i tuoi lavelli in acciaio inox è quello di utilizzare l’aceto bianco che dona lucentezza alle superfici. Nel caso di calcare o ruggine, conviene ricorrere invece al succo di limone, mentre le bucce di agrumi come limone e arancia servono per deodorare.

Ci auguriamo che i nostri consigli ti siano stati utili e, se necessario, siamo a disposizione per aiutarti nell'eventuale scelta del lavello inox professionale più adatto alla tua attività.