Banchi Espositivi

Banchi Caldi Per la Ristorazione

 

In questa sezione puoi trovare tre diversi modelli di banchi caldi gastronomia, grazie ai quali potrai conservare ed esporre i tuoi piatti pronti, i prodotti di gastronomia o di rosticceria.

Abbiamo infatti selezionato per te i migliori banchi caldi per la ristorazione, costruiti con materiali di alta qualità, resistenti e durevoli nel tempo. In questa sezione puoi trovare banchi caldi per la ristorazione modello Carla, Ella e Gilda.

 

Carla è un banco caldo per la ristorazione con vetro frontale a sollevamento telescopico e con temperatura d’esercizio che va da +30° C a + 90° C e può essere controllata e regolata tramite l’apposito termometro. E' possibile, inoltre, tenere sempre costante il livello dell'acqua in quanto è presente un sensore che ne monitora costantemente il livello.

Le vetrine calde per rosticceria modello Ella, invece, hanno dimensioni che vanno da un minimo di 990 mm a un massimo di 1700 mm e possiedono, di serie, illuminazione interna a LED per esporre al meglio i tuoi prodotti, e un ripiano supplementare in vetro che ti permette di aumentare l’area espositiva per i tuoi prodotti.

I banchi caldi per la ristorazione Gilda hanno una temperatura che va da + 30° C a + 60° C e dispongono di 3 ripiani interni mobili, più un ripiano fisso di fondo e la superficie alta della vetrina, viste le dimensioni, può anch’essa essere utilizzata come base di appoggio.

Ciò che caratterizza i banchi caldi per la ristorazione in vendita su Gastrodomus è l’innovativo design che ti permette di arredare elegantemente il tuo locale.

 

Conserva i tuoi prodotti con i banchi caldi gastronomia!

La soddisfazione è garantita!