Borse Termiche per Pizza

 

Se hai una pizzeria o una pizzeria da asporto, conosci bene l’importanza che deve avere il mezzo di trasporto delle scatole cartonate della pizza. Per questo motivo, Gastrodomus ha selezionato per te un’ampia gamma di attrezzatura per la pizzeria da asporto come ad esempio: borse termiche per pizza, portapizze, distanziatori e borse rigide.

20 prodotti

Confezione da 500 pezzi distanziatori Cuore - diametro 5 cm
Prezzo 31,00 €
Regola Pronta Consegna
Modello: 698/50
Regola Pronta Consegna
Aggiungi al preventivo
Borsa termica pieghevole in tessuto 35 x 35 x 20 cm
Prezzo 61,00 €
Regola Pronta Consegna
Modello: 730/35
Regola Pronta Consegna
Aggiungi al preventivo

Portapizza termici per mantenere in temperatura le tue pizze durante il trasporto

Grazie all’utilizzo dei portapizza termici sarai in grado di trasportare in modo agevole le scatole contenenti la pizza, senza il rischio di perdita delle qualità olfattive e gustative del tuo prodotto. Le borse termiche per pizza che trovi nel nostro catalogo online sono dotate di maniglie per una tenuta migliore e per consentirti di consegnare agevolmente la pizza a domicilio.

Nello shop online puoi trovare portapizze termici di diverse grandezze: da quelle più piccole di misura 35 cm x 35 cm alle più capienti di dimensioni 62 cm x 42 cm. Anche le altezze variano fino ad arrivare ai 40 cm per consentirti di trasportare un numero maggiore di scatole.

Tutte le borse termiche che trovi nella pagina dedicata sono in tessuto leggero e lavabile.

Con i portapizza termici in vendita su Gastrodomus, i tuoi clienti potranno gustare pizze sempre fresche come appena sfornate!