Promozione

Mensole a Parete in Acciaio Inox di diverse lunghezze

 

Un elemento che non può mancare nella cucina del tuo locale è la mensola in acciaio inox.

Le mensole per ristoranti in acciaio sono componenti d’arredo molto importanti in quanto rappresentano un valido supporto per riporre oggetti di vario genere sfruttando al meglio lo spazio verticale, che altrimenti andrebbe sprecato.

In una cucina professionale, l’attrezzatura, gli ingredienti e gli alimenti devono essere posizionati in un luogo comodo, in quanto è importante che il loro uso risulti funzionale e pratico per permettere allo chef di preparare e cucinare deliziosi manicaretti in tempi ristretti. Per questo motivo Gastrodomus ha selezionato per te un’ampia gamma di mensole acciaio professionali che ti permetteranno di avere strumenti e cibi sempre a portata di mano e pronti pertanto all’uso.

I prodotti da noi consigliati


per pagina
Mostrando 1 - 30 di 60 oggetti
Mostrando 1 - 30 di 60 oggetti

Per garantire la massima igiene, tutte le mensole per ristorante sono realizzate in acciaio inox e, non essendoci angoli in cui è difficile arrivare, la pulizia della stessa mensola risulta essere ancora più facile.

Per far in modo che il vostro arredamento in acciaio inox si conservi intatto più a lungo nel tempo, senza alterare le sue speciali caratteristiche è necessario seguire alcuni piccoli accorgimenti nella pulizia quotidiana, come preferire prodotti naturali e panni morbidi ad agenti chimici e aggressivi.

Sullo shop online trovi mensole in acciaio inox affidabili, efficienti e testate per supportare carichi significativi.

Nel nostro catalogo sono disponibili mensole acciaio professionali con profondità 300 mm o 400 mm e di diverse lunghezze per adattarsi al meglio alle tue esigenze.

Puoi trovare, inoltre, sia mensole singole sia mensole doppie per aumentare l’area utile espositiva. Tutte le nostre mensole sono affidabili e sicure e sono dotate di staffe e cremagliere che ti permettono un corretto posizionamento sulla parete. A partire dalla lunghezza di 1200 mm, inoltre, tutte le mensole in acciaio inox devono essere montate utilizzando 3 staffe e 3 cremagliere che ti consentono di avere un piano di lavoro stabile e di lavorare in tutta sicurezza.

 

Gastrodomus: il genio dell’arredo inox!