Attrezzature e Arredo Inox Cucine per Ristoranti

Resistente alla corrosione e alle alte temperature, facile da pulire e di design: l’arredo in acciaio inox è il più utilizzato nel campo della ristorazione. Riusciresti a immaginare un materiale migliore di questo? Ecco una selezione di mobili e attrezzature inox professionali che noi di Gastrodomus pensiamo siano perfette per la cucina del tuo locale.

Che prodotti di arredo inox puoi trovare nel nostro store?

Il nostro esperto staff sa che l’arredamento inox è un elemento indispensabile all'interno di cucine professionali e laboratori in quanto deve garantire qualità, resistenza e durata nel tempo. Per questo motivo abbiamo selezionato una linea di arredamento in acciaio inox caratterizzata da ampia varietà a piccoli prezzi.

All’interno del nostro shop ti proponiamo tavoli semplici, tavoli armadiati, lavelli, lavapentole, pensili, scaffalature e mensole. Questi modelli di arredo inox hanno profondità variabile da 600 mm a 800 mm e possono essere attrezzati, componibili e accessoriati con alzatina e ruote.

Ciò che caratterizza il catalogo del nostro arredamento inox neutro è il materiale con cui le attrezzature sono state costruite. Si tratta, infatti, di acciaio inox, materiale resistente alla corrosione, antibatterico, igienico e facilmente pulibile. La finitura, inoltre, grazie a una spazzolatura superficiale del piano ottenuta tramite abrasione meccanica, rende il pezzo di arredo elegante e lucido.

Ti ricordiamo, inoltre, che potrai richiedere dei pezzi di misure particolari o su misura che si adatteranno perfettamente alle tue esigenze lavorative e di spazio. Il nostro Ufficio Commerciale è sempre disponibile a fornirti le informazioni di cui hai bisogno e ad accompagnarti nell'acquisto più utile per te.

Arredamento inox industriale: l’alleato ideale in cucina!

Su Gastrodomus puoi scegliere, trovare il miglior prezzo e acquistare online in tutta sicurezza mobili in acciaio inox di alta qualità. Ciò che ti proponiamo a catalogo è un’ampia scelta di arredamento inox industriale che rappresenta un supporto ideale e indispensabile per sostenere il lavoro del tuo cuoco e dello staff e per rendere la tua cucina o il tuo laboratorio pratici, puliti e ordinati.

L'arredamento inox professionale è perfetto soprattutto per riporre pentole, stoviglie, piccoli utensili, ma anche prodotti per la pulizia e alimenti confezionati.

Su Gastrodomus c’è pertanto tutto l’occorrente per attrezzare al meglio il tuo locale con macchinari professionali e resistenti!

Arredamento Inox: l’importanza del materiale

Una cucina professionale che si rispetti è costruita con materiali durevoli e di alta qualità. Ed è qui che entra in gioco l’acciaio inox: un materiale capace di resistere a corrosioni e temperature elevate, di garantire idoneità igienica e, allo stesso tempo, donare allo spazio cucina stile ed eleganza grazie alle finiture lucide. Le attrezzature in acciaio inox Gastrodomus sono funzionali, ma di design e rendono esteticamente piacevoli gli ambienti della cucina.

Le migliori Attrezzature d'Arredamento per Cucine in Acciaio Inox le trovi solo da Gastrodomus!

Tavoli armadiati e non, lavelli, pensili, mensole, scaffalature e tutto ciò che puoi immaginare per rendere la cucina del tuo ristorante, bar o pasticceria più performante possibile. I nostri sistemi di arredamento in acciaio inox sono componibili e rispondono a ogni tua esigenza per facilitare il tuo lavoro quotidiano tra i fornelli.

E oltre ai mobili per cucine, sul nostro sito troverai attrezzature, pentole, stoviglie e piccoli utensili per fare di ogni piatto un’opera d’arte. Se poi hai particolari esigenze di spazio, noi possiamo offrirti un supporto per trovare la migliore soluzione per la tua area cucina.

Mobili in acciaio inox per la tua cucina: vantaggi e svantaggi

- Il materiale è inossidabile e anticorrosione previene la comparsa di ruggine ed è resistente a urti e graffi; Semplice da pulire e igienizzare grazie alle superfici lisce e spigoli sagomati; Atossico e non altera le proprietà organolettiche dei cibi che vengono a contatto. Il nostro acciaio è certificato MOCA per uso alimentare;

- Oltre ad essere duraturo con un ciclo di vita di molti anni l’acciaio inox è riciclabile al 100%.

- Solitamente all’interno delle cucine professionali le attrezzature cottura e refrigerazione hanno struttura in acciaio quindi acquistando anche un arredo inox permetterà una omogeneità mono materica delle superfici così da rendere più facile la pulizia giornaliera.

- L’ampia selezione di prodotti in inox per l’arredo sono quasi tutti in pronta consegna, quindi disponibili a magazzino.

- I mobili in acciaio inox per cucine hanno un costo sicuramente maggiore rispetto ad altri materiali, come plastica o legno rivestito, dovuto alla lavorazione e alla qualità del materiale.

F.A.Q.

Finitura "Scotch-Brite", significato:

Nel processo Scotch Brite, il materiale di superficie viene trattato con uno speciale pennello Scotch Brite per conferire all'acciaio inossidabile l'effetto graffiato.  

 

"Acciaio 18/10", cosa significa?

Con il termine 18/10, intendiamo la trama dell'acciaio inossidabile: 18% di cromo e 10% di nichel-in lega di acciaio inossidabile.

 

Quanto è spesso l'acciaio inossidabile dei prodotti di arredo inox?

L'acciaio dei nostri prodotti è spesso 0,8 mm.

 

Qual è la dimensione delle gambe delle attrezzature?

La dimensione delle gambe è di 4 cm x 4 cm.

 

Quanto varia l'altezza delle gambe con la regolazione dei piedini?

L'altezza delle gambe varia di 50 mm (Altezza totale prodotti da 850 mm a 900 mm).

Come posso togliere la pellicola senza rovinare l’acciaio?

Utilizzare una punta di rame per evitare di graffiare l’acciaio. Non vanno in nessun modo utilizzati oggetti appuntiti o taglierini.