Robot da Cucina Professionali e Multifunzione

In questa sezione puoi trovare i Processatori ed Emulsionatori da cucina professionali che ti permetteranno di ridurre i tempi di preparazione dei cibi e ti agevoleranno nella cottura delle pietanze. Si tratta di macchinari pratici, versatili e di semplice utilizzo.

Grazie alla loro multifunzionalità, in un solo recipiente i robot multifunzione grattugiano, tritano, macinano, polverizzano, emulsionano, montano, mantecano, impastano e soprattutto cuociono.

3 prodotti

Robot processatore ed emulsionatore professionale L 395 mm x P 190 mm x H 475 mm 800 g
Prezzo 5.190,00 €
Regola Pronta Consegna
Spedizione gratuita
Modello: ROWZERPLUS
Regola Pronta Consegna
Aggiungi al preventivo

Guida all’acquisto dei robot da cucina professionali al miglior prezzo!

I macchinari sono dotati di recipiente di lavorazione in acciaio inox, cestello forato, spatola, farfalla mescolatrice, coperchio con chiusura di sicurezza, tappo per l'aggiunta degli ingredienti con dosatore e bilancia.

Scopri i vantaggi del robot da cucina multifunzione professionale per la tua attività di ristorazione

l'uso di un robot da cucina multifunzione professionale può portare numerosi vantaggi per qualsiasi attività di ristorazione. Versatile e facile da utilizzare, il robot multifunzionale è l'alleato ideale in ogni cucina professionale, grazie alla sua multifunzionalità. Ecco alcuni punti chiave che evidenziano i benefici di utilizzare un tale strumento:

  • Efficienza e Risparmio di Tempo: Il robot da cucina multifunzione consente di eseguire diverse operazioni culinarie in modo rapido e efficiente, riducendo il tempo necessario per preparare i piatti. Grattugia, trita, polverizza, emulsiona, monta, manteca, impasta e soprattutto cuoce.
  • Versatilità: Come suggerisce il nome, questi robot sono estremamente versatili e possono eseguire una vasta gamma di compiti in cucina, dalla preparazione degli ingredienti al processo di cottura.
  • Consistenza e Qualità: Grazie alla precisione delle impostazioni e alla capacità di eseguire le stesse azioni ripetutamente, un robot da cucina multifunzione può garantire una maggiore coerenza nella preparazione dei piatti. Ciò si traduce in una migliore qualità del cibo e in un'esperienza più soddisfacente per i clienti.
  • Riduzione dei rischi: Utilizzando un robot per eseguire compiti specifici, si riduce il rischio di errori e di infortuni dovuti alla preparazione degli ingredienti.
  • Risparmio di Spazio: Un robot da cucina multifunzione può sostituire diversi strumenti e attrezzature da cucina, aiutando a ottimizzare lo spazio disponibile in cucina. Questo è particolarmente vantaggioso per le cucine di dimensioni ridotte o per gli operatori che devono massimizzare l'utilizzo dello spazio.
  • Facilità d'Uso e Sicurezza: I moderni robot da cucina sono progettati con un'interfaccia utente intuitiva e con caratteristiche di sicurezza avanzate per garantire un'esperienza d'uso sicura e senza problemi per gli operatori.

Gastrodomus: il tuo alleato in cucina!