Forni Rotanti Per Pizzeria, Catalogo Prezzi E Sconti

Forni Elettrici Rotanti per Pizzeria

 

I forni elettrici rotanti per pizzeria che Gastrodomus ha selezionato per te sono modelli unici, affidabili, efficienti e pratici. I forni rotanti sono costituiti da un piatto refrattario rotante sopraelevato di diametro 100 cm che può accogliere: 7 pizze di diametro 30 cm o 6 pizze di diametro 34 cm o 3 pizze di diametro 45 cm.

Scopri di più

C'è 1 prodotto.

Visualizzati 1-1 su 1 articoli

Forno rotante per pizzeria: funzionamento e caratteristiche

Il forno rotante pizza ti consente di cucinare la pizza in 3 minuti e 30 secondi. La velocità di rotazione del piatto viene regolata con una centralina elettronica e un interruttore a leva di START e STOP che arresta e riavvia il piatto rotante se necessario. All'avvio il piatto gira alla minima velocità, ma è possibile in ogni momento modificare la velocità intervenendo sul regolatore che permette appunto di aumentare e diminuire i giri di rotazione. La scheda permette di impostare 5 diverse velocità visualizzate da 5 led.

Il quadro dei comandi digitali del forno rotante per pizzeria si trova sul lato destro e comprende: l'interruttore dell'illuminazione della camera interna, l'interruttore generale, il pannello di controllo digitale della temperatura, la leva di START e STOP e il pulsante di emergenza.

Sul lato sinistro del forno rotante è presente invece la valvola del camino che consente la regolazione del flusso dei fumi e dei vapori di cottura della camera e il mantenimento in essa del calore.

Il forno rotante per pizzeria possiede cielo con resistenze a vista e pietra refrattaria, mentre la platea sotto il piano rotante in refrattario ha sistema ACTIVESTONE con le resistenze incorporate. Questo sistema permette di offrire al forno elettrico rotante per pizzeria molti vantaggi prestazionali come ad esempio: velocità di salita di temperatura, carichi bilanciati, risparmio energetico, distribuzione capillare e uniforme del calore, uniformità di cottura e possibilità di lavorare anche con una resistenza bruciata.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui forni elettrici rotanti per pizzeria.