Cucina a gas - 4 fuochi - forno a gas - bacinelle smaltate

Cucina Gas 4 fuochi forno a Gas bacinelle smaltate Ingrandisci

70/70 CFG

€ 1.255,38 +iva

€ 1.531,57 iva inclusa

Pronta consegna

  • Trasporto Gratuito
Scegli gli accessori

Dimensioni esterne L 700 mm x P 700 mm x H 850 mm
Alimentazione 230 V/ 1 / 50 Hz
Voltaggio Monofase - 230 V
Struttura esterna In acciaio INOX - AISI304
Dotazione di serie 1 griglia per forno 53 cm x 53 cm
Numero fuochi NR 4 fuochi
Potenza fuochi 2 fuochi x 3,7 KW + 2 fuochi x 5,5 KW
Tipo di alimentazione della cucina Piano di cottura a gas/ forno a gas
Potenza forno 5 KW
Potenza gas totale 23,4 KW
Dimensione interna forno L 53 cm x P 54 cm x H 28 cm
Tipologia forno (alimentazione) forno a gas
Profondità cucina a gas 700 mm

Cucina a gas con 4 fuochi, forno a gas e bacinelle smaltate.

 

Le cucine a gas della linea 700 sono composte da apparecchiature modulari con ingombri contenuti, grandiprestazioni e una qualità che soddisfa le grandi esigenze.

Queste cucine sono robuste, affidabili e ergonomiche.

La struttura esterna della cucina a gas è in acciaio INOX - AISI304 con spessore 10/10. La porta del forno è in acciaio smaltato a doppia parete con cerniere con molle equilibranti e con un pratico maniglione per l' apertura e la chiusura.

La cucina è composta da un piano superiore a gas dotato di 4 fuochi e una parte inferiore contenente un forno a gas.

Il piano di cottura ha 4 fuochi di potenza diversa ( 2 fuochi x 3,7 KW e 2 fuochi x 5,5 KW ), per poter permettere di soddisfare tutte le esigenze di cottura.

I bruciatori sono rapidi, potenti, ad alto rendimento e realizzati in ghisa e ottone con bruciatore pilota per l' accensione automatica.
L' erogazione del gas avviene mediante valvola di sicurezza a termocoppia e le griglie del piano di cottura sono intercambiabili e in ghisa smaltata trattate antiacido per poter resistere alla corrosione e al passare del tempo. Le griglie hanno razze lunghe adatte a pentole di diverse dimensioni. Il piano di cottura possiede anche bacinelle in acciaio smaltato facilmente estraibili per la pulizia.

Il forno è a gas e ha misure 53 cm x 54 cm x 28 cm. Il forno a gas funziona con un bruciatore collocato nella parte bassa dell' elemento a cui trasmette il calore che poi viene distribuito nella camera del forno per irragiamento. Il forno ha reggigriglie laterali a 3 posizioni estraibili per la pulizia, bruciatore a fiamma stabilizzata con accensione piezoelettrica, rubinetto termostatico con sicurezza a termocoppia e regolazione della temperatura da 150° C a 300° C. Il forno è inoltre provvisto di interruttore generale, termostato e lampade spia di segnalazione del corretto funzionamento.

 

Per accendere i bruciatori è necessario spingere l' apposita manopola fino alla posizione di "fiamma massima" e in seguito premere ripetutamente il pulsante dell' accenditore piezoelettrico e il bruciatore si accende.

Per un corretto funzionamento dell' apparecchiatura si consiglia di provvedere giornalmente alla pulizia togliendo e lavando le griglie e le bacinelle con panni umidi oppure con acqua e detergenti non abrasivi.

 

DOTAZIONE DI SERIE:

- 1 griglia forno 53 cm x 53 cm;

- reggigriglie laterali a 3 posizioni.

 

Le cucine possono essere unite ad altri componenti tramite coprigiunti removibili.

Tutti i forni della linea sono certificati CE a garanzia del rispetto delle norme Europee vigenti.

Richiedi informazioni sul prodotto


(*) Campi obbligatori

3 altri prodotti nella stessa categoria: