Friggitrice elettrica da banco - 1 vasca - capacità 10 LT

Friggitrice Elettrica 1 vasca capacità Lt. 10 Ingrandisci

65/41 FRE

€ 578,87 +iva

€ 706,22 iva inclusa

  • Trasporto Gratuito
Scegli gli accessori

Dimensioni esterne L 400 mm x P 650 mm x H 280 mm
Alimentazione Trifase - 380 - 415 V/ 3 N/ 50 - 60 Hz ( su richiesta Monofase - 220 - 240 V/ 3 / 50 - 60 Hz )
Dotazione di serie 1 cesto, prolunga di scarico
Potenza elettrica totale 7,5 KW
Serie friggitrice Profondità 650 mm
Numero vasche friggitrice NR 1 vasca
Capacità vasche friggitrice 10 LT
Dimensioni vasche friggitrice 250 mm x 370 mm x H 210 mm
Tipologia friggitrice Friggitrice da banco
Alimentazione friggitrice ELETTRICO

Friggitrice elettrica da banco con 1 vasca di capacità 10 litri.

 

La friggitrice elettrica da banco è un elemento fondamentale in ristoranti, hotel e pizzerie in quanto permette di friggere in modo omogeneo in olio o grasso qualsiasi tipologia di cibo.

L'apparecchiatura ha un piano di lavoro e una vasca realizzati in acciaio INOX AISI 304 di spessore 10/10 con rubinetto di scarico posizionato sul cruscotto e di curva con innesto in sicurezza per l'estrazione dell'olio della vasca.

La friggitrice è dotata di resistenze corazzate ribaltabili e rotanti per agevolare le operazioni di pulizia. Sono regolate, inoltre, da un termostato che varia la temperatura da minimo 100° C fino a un massimo di 190° C.

La macchina è di facile e intuitivo utilizzo. Per metterla in funzione, infatti, è necessario riempire la vasca di olio fino al livello massimo consentito e segnalato dall'apposita tacca sulla vasca. Girare successivamente l'interruttore dell'apparecchio dallo "0" alla posizione desiderata. Si accenderanno contemporaneamente due lampade spia, una verde e una gialla che indicano, rispettivamente, che l'apparecchio è sotto tensione e che gli elementi riscaldanti sono in funzione. Quando la spia gialla si spegne, significa che la temperatura è stata raggiunta. Per lo spegnimento della friggitrice girare semplicemente l'interruttore sullo "0".

 

CONSIGLI PER LA PULIZIA: Le parti in acciaio devono essere pulite con acqua, detersivi non abrasivi e panni inumiditi. Evitare di utilizzare pagliette o raschietti che possono graffiare e danneggiare la superficie.

 

DOTAZIONE DI SERIE:

- PROLUNGA DI SCARICO DELLA VASCA;

- 1 CESTELLO.

Richiedi informazioni sul prodotto


(*) Campi obbligatori

1 altri prodotti nella stessa categoria: