Forno elettrico per 18 pizze diametro 30/34 cm - 2 camere - controllo digitale

Pyralis D18

€ 4.137,25 +iva

€ 5.047,44 iva inclusa

  • Trasporto Gratuito
Scegli gli accessori


Dimensioni esterne L 144 cm x P 136 cm x H 72 cm
Dimensioni interne L 105 cm x P 105 cm x H 15 cm
Potenza 26,64 KW ( Reistenze superiori 8,10 KW + Resistenze inferiori 5,22 KW )
Platea In mattoni refrattari
Voltaggio Trifase - 400 V
Peso netto 290 Kg
Isolamento In lana di roccia
Resistenze Corazzate
Struttura forno Acciaio INOX e lamiera preverniciata
Diametro pizza Ø 30/34 cm
Capacità pizze 9 + 9
Temperatura d'esercizio Massimo 450° C
Camere 2
Volume 1,79 m3
Pannello di controllo Digitale
Dotazione di serie Illuminazione interna
Linea forno Linea Pyralys
Porta forno Porta con vetro piccolo
Alimentazione forno pizza Elettrica

Forno elettrico per 18 pizze del diametro di 30/34 cm, provvisto di 2 camere a controllo digitale.

 

Il forno della linea PYRALIS offre unicità, affidabilità ed efficenza grazie alla presenza del brevetto ACTIVESTONE. Questo sistema prevede che le resistenze siano incorporate nel refrattario della platea in modo tale da avere un sistema di riscaldamento che consenta un notevole risparmio energetico. Il sistema ACTIVE STONE permette un'ottima distribuzione del calore, un minor tempo per arrivare alla temperatura desiderata e un tempo di risalita più breve. Il calore, inoltre, è distribuito uniformemente su tutto il piano refrattario per consentire minor dispersione di calore e una cottura ottimale e in minor tempo.

L'innovativo sistema ACTIVE STONE permette anche una facile accessibilità ai componenti: la sostituzione delle pietre o degli elementi riscaldanti avviene infatti a porta aperta sollevando la pietra e estraendola; in questo modo viene lasciata accessibile anche la resistenza per un'eventuale sostituzione.

 

Il forno elettrico PYRALIS ha un corpo preverniciato di colore bianco grigio, una porta con vetro bilanciata grazie a una molla con tirante regolabile e maniglie atermiche.

Il forno possiede, inoltre, un termostato di sicurezza unipolare e un pomello di apertura/ chiusura dello scarico del vapore.

La camera di cottura è in acciaio INOX ed è illuminata da un kit di luci con lampadina ad alta tenuta termica.

Il forno è provvisto di 2 camere di cottura indipendenti.

La platea è costituita da mattoni in refrattario con le resistenze incorporate, mentre le resistenze corazzate sul cielo sono a vista e sono montate a scalare verso la porta in modo da poter compensare la dispersione del calore provocato dall'apertura e chiusura della porta.

L' isolamento è in lana di roccia per mantenere fredda la zona circostante il forno e poter avere così un miglior isolamento termico.

 

Il quadro dei comandi digitali del forno si trova sul lato destro e comprende: l' interruttore dell' illuminazione della camera interna, il pannello di controllo digitale della temperatura e la leva di START e STOP.

Il pannello di controllo digitale consente la gestione separata delle resistenze del cielo e della platea fornendo le informazioni sulle temperature. Il pannello, inoltre, consente l'attivazione e l'impostazione del timer e del ritardo dell'accensione, nonchè il fine cottura e la regolazione di due programmi di lavoro ( pieno ritmo/ P2 e lavoro non continuativo/ P1 ).

Richiedi informazioni sul prodotto


(*) Campi obbligatori

5 altri prodotti nella stessa categoria:

Forno elettrico per 18 pizze diametro 30/34 cm - 2 camere - controllo digitale

0
0
0
0
0
0.0 / 5 (0)