

Consigli dall'esperto?
Armadio refrigerato ventilato, temperatura -2° C/ + 8° C, capacità 650 litri.
L' armadio refrigerato ventilato ha una struttura sia esterna sia interna realizzata interamente in acciaio INOX AISI 304, mentre i pannelli esterni di fondo e quelli posteriori sono in acciaio zincato. L' armadio è anche regolabile in altezza grazie alla presenza di piedini in acciaio INOX AISI 304. L' interno della cella presenta angoli arrotondati per facilitare le operazioni di pulizia e offrire pertanto praticità e igiene nell' utilizzo.
La refrigerazione è ventilata e dunque il freddo viene prodotto da un evaporatore esterno ad alette trattate anticorrosione.
La temperatura è positiva ( - 2° C/ + 8° C) e può essere facilmente controllata e regolata tramite un termostato digitale posto sul pannello frontale il quale controlla anche lo sbrinamento.
L'armadio refrigerato lavora con una resa del 100% fino ad una temperatura massima, dell’ambiente in cui è posto, di + 43° C con un'umidità relativa del 60%.
E' presente una resistenza elettrica inserita nella cornice della porta per l' eliminazione della condensa e l' evaporazione dell' acqua di condensa è automatica.
L' armadio possiede 1 porta cieca reversibile con impugnature ergonomiche, guarnizione magnetica facilmente estraibile e chiusura con chiave del vano refrigerato.
Per un corretto funzionamento dell'armadio refrigerato è consigliabile utilizzare al massimo 10 coppie di guide.
DOTAZIONE DI SERIE:
- luce interna;
- 3 griglie GN2/1;
- 3 coppie di guide;
- serratura con chiave;
- resistenza elettrica anticondensa.
- compressore tropicalizzato
L'armadio refrigerato ventilato, viste le sue dimensioni, rientra nella categoria di litraggio dei frigoriferi inferiore o uguale a 700 litri.
Il suo litraggio reale e nominale è di 650 litri.