Arrotondatrice professionale - peso pasta 300 gr

Arrotondatrice professionale - peso pasta 300 gr Ingrandisci

AR300

€ 1.750,88 +iva

€ 2.136,07 iva inclusa

  • Trasporto Gratuito
Scegli gli accessori

Dimensioni esterneL 51 cm x P 51 cm x H 75 cm
Potenza0,37 KW
VoltaggioMonofase - 230 V
Peso pastada 50 gr a 300 gr
Peso netto48 Kg

Arrotondatrice professionale per un peso di pasta massimo di 300 grammi.

 

L' arrotondatrice professionale ha ridotte dimensioni ed è di semplice impiego, pertanto è il macchinario ideale da inserire nei laboratori artigiano/industriali e nelle pizzerie.

L' arrotondatrice è stata realizzata e progettata a esclusivo uso alimentare per la produzione a freddo della pasta allo scopo di ottenere la rotondità delle porzioni mantenendo inalterate le caratteristiche fondamentali dell'impasto.

 

Ogni macchinario è costituito da: una struttura esterna in acciaio, un imbuto dotato di dispositivo di sicurezza e un cilindro esterno che ruota attorno alla coclea. Questo cilindro viene azionato da un motoriduttore comandato da una scheda elettronica.

I comandi principali della macchina sono molto semplici e intuitivi e si tratta infatti dei pulsanti di start e stop e del pulsante di emergenza.

L' arrotondatrice è di facile utilizzo. Avviata la macchina, infatti, è necessario introdurre nell' imbuto una porzione di pasta. La spirale fa successivamente avanzare la pasta e la comprime contro la superficie rigata del cilindro. La pasta che fuoriesce dal cilindro risulterà così ben compatta e rotonda.

 

L' arrotondatrice AR300 può essere utilizzata con porzioni pasta che vanno da 50 a 300 grammi.

Richiedi informazioni sul prodotto


(*) Campi obbligatori

5 altri prodotti nella stessa categoria: