Tavoli Armadiati Acciaio Inox 304 A Partire Da € 276,94!

Cerchi Tavoli Inox Armadiati? Su Gastrodomus puoi trovare 7 tipologie diverse!

 

Se stai cercando l’arredamento in acciaio inox perfetto per la cucina professionale del tuo locale, il nostro esperto staff ha la risposta giusta alle tue necessità! Disponibile per te in questa sezione un’ampia scelta di tavoli armadiati inox caratterizzati da alta qualità, efficienza, affidabilità e rispondenti alle vigenti normative CE.

Scopri di più

Ci sono 309 prodotti.

Visualizzati 1-32 su 309 articoli

Quali sono le caratteristiche principali del tavolo armadiato?

Si tratta di un elemento versatile in quanto permette di avere un piano di lavoro pratico e igienico e il ripiano interno intermedio ti consentirà di riporre in modo ordinato i tuoi prodotti e gli strumenti che ti servono in cucina.

È realizzato interamente in acciaio inox AISI 304, il quale ne garantisce la robustezza, l’igiene, la resistenza alla corrosione e alle alte temperature ed è in grado di conferire agli ambienti un aspetto elegante e brillante.

Il piano di lavoro è alto 4 cm ed è rinforzato da un pannello in legno truciolare bilaminato idrofugo: potrai così lavorare in tutta sicurezza e libertà!

Ogni tavolo ha gambe in tubo quadro, sportelli tamburati removibili e reversibili e possono essere accessoriati con cassetti o ruote.

Sono prodotti robusti e resistenti: la loro portata è di 50/70 kg, mentre il ripiano inferiore ha una portata di 30/40 kg.

 

Tavoli in acciaio armadati per il tuo ristorante

Il nostro esperto staff pensa anche ai ristoratori come te che hanno bisogno di preparare in anticipo le pietanze per i propri clienti. Tu pensa agli ingredienti…a tenere in caldo i piatti ci pensiamo noi! In questa sezione ti proponiamo infatti un vasto assortimento di tavoli inox armadiati riscaldati con alimentazione monofase e temperatura di lavoro fino a +90°C.

E se ti servisse un tavolo da posizionare al centro della stanza puoi scegliere la versione passante che possiede pratiche porte scorrevoli su entrambi i lati e lunghezza variabile da 1 m a 2 m.

E per finire ti proponiamo la versione angolare, per arredare in modo pratico e funzionale tutti gli spazi del tuo locale.

Scopri le nostre proposte, la soddisfazione è garantita!

F.A.Q.

Qual è lo spessore della porta?

Lo spessore è di 2 cm.


 

Qual è la regolazione dell'altezza dei tavoli armadiati in acciaio inox?