Affettatrici Professionali Al Miglior Prezzo

Affettatrici Professionali per Supermercati e Macellerie

 

Gastrodomus, specializzato nella vendita online di attrezzature per la ristorazione e macchine alimentari, presenta una serie completa di modelli di affettatrici professionali a un ottimo prezzo. All'interno di questa sezione puoi trovare diversi modelli di affettatrici per salumi: a gravità, verticali e a volano con lame di varie dimensioni per permetterti di soddisfare i tuoi clienti... anche quelli più esigenti!

Scopri di più

Ci sono 37 prodotti.

Visualizzati 1-32 su 37 articoli

Affettatrici professionali prezzi

I prodotti che trovi nel nostro store digitale sono caratterizzati da prezzi vantaggiosi e competitivi sul mercato. Puoi infatti trovare affettatrici a partire da € 259,57 fino a un massimo di € 3853,88 per i modelli più particolari e performanti. Nello store ti proponiamo anche alcuni modelli di affettatrici piccole professionali come ad esempio il modello CEL220 caratterizzato da dimensioni compatte e lama di diametro 22 cm che la rende pertanto adatta a un utilizzo sia domestico sia semiprofessionale.

Affettatrici lama 300: perchè sono le più vendute?

Nel nostro store puoi trovare più di 10 modelli di affettatrice lama 300 che si caratterizzano per la dimensione della lama di 30 cm, per l'alta funzionalità e per la compattezza nelle dimensioni.
A tua disposizione puoi trovare affettatrici lama 30 con voltaggio monofase o trifase e disponibili nelle versioni verticali, a gravità e a volano.

Affettatrici per Supermercati e per Macelleria

Tra i modelli più venduti ti proponiamo le affettatrici per supermercato che ti permetteranno di affettare in modo ottimale i salumi ai tuoi clienti secondo le loro esigenze. A disposizione modelli sia monofase sia trifase con lame di diametro 30, 35 0 37 cm. Si tratta di modelli performanti che ben si adattano sia ai supermercati con medio-basse utenze, sia ai negozi dove l'affluenza degli avventori è ingente. Tutti questi modelli che ti mettiamo a disposizione, inoltre, ben si apprestano anche al taglio della carne. Le affettatrici per macelleria che trovi nello shop online, infatti, ti consentono di tagliare anche pezzature grandi di carne, in modo tale da offrire fettine sempre freschissime ai tuoi clienti. Alcune affettatrici per macelleria, inoltre, sono dotate di pressamerce che permette un taglio perfetto senza rischio di spostamento della merce da affettare.

Tutti i modelli proposti sullo shop online sono dotati di marchio CE e alti standard qualitativi.

Acquistando su Gastrodomus, efficienza, qualità e miglior prezzo sono garantiti e il trasporto è incluso nel prezzo!!!

Gastrodomus: "affetta" i prezzi!

F.A.Q.

Qual è la differenza tra trasmissione a cinghia e trasmissione ad ingranaggi?

La trasmissione ad ingranaggi permette di raggiungere prestazioni di alto livello per quanto riguarda la precisione ed il taglio su qualsiasi tipo di prodotto, soprattutto se particolarmente duro. Fornisce dunque un risultato molto professionale, affidabile e performante.

La trasmissione a cinghia fornisce invece un risultato più standard, pur mantenendo prestazioni ottime e professionali. Solitamente le affettatrici con trasmissione a cinghia hanno anche un prezzo leggermente inferiore ripetto a quelle con trasmissione ad ingranaggi.

Qual è la migliore affettatrice da cucina?

Tra le migliori affettatrici da cucina ti proponiamo i modelli GRAV250GRAV275 che sono caratterizzati da un prezzo vantaggioso, dalla qualità dei materiali di costruzione e dalla compattezza nelle dimensioni che li rendono pertanto adatti anche a un uso casalingo e semiprofessionale.

Qual è la migliore affettatrice professionale?

Le migliori affettatrici a uso professionale sono senza dubbio quelle con lama di taglio a partire da 30 cm fino a 37 cm in quanto si adattano molto bene al taglio di salumi e pezzi di carne anche grandi.

Qual è la differenza tra un'affettatrice verticale e una a gravità?

1. Nei modelli verticali la lama è perpendicolare rispetto al piano e l'operatore deve spostare manualmente il prodotto da affettare. Questa tipologia di taglio è particolarmente indicata per le carni;

2. Nei modelli a gravità la lama è inclinata di 90° rispetto al piano e questo permette la caduta del prodotto da tagliare verso la lama stessa facilitando l'operazione di taglio. I modelli a gravità, per questo motivo, sono indicati per il taglio di salumi, formaggi, verdure e pane.