Cappe Aspiranti Professionali

 

In una cucina professionale, la cappa aspirante costituisce un elemento di fondamentale importanza, in quanto non solo elimina i cattivi odori che altrimenti impregnerebbero gli ambienti, ma anche dissolve i fumi prodotti in fase di cottura degli alimenti, che potrebbero essere altamente dannosi e nocivi. Per queste ragioni, ogni ristoratore dovrebbe avvalersi di un valido prodotto che assicuri performances sempre al top. Le cappe aspiranti professionali presenti su Gastrodomus sono realizzate in resistente acciaio inox AISI 304 e rispettano i più alti standard qualitativi. A seconda della disposizione dei vari elementi della cucina all’interno dei locali, è possibile scegliere un modello di cappa a parete o centrale, della giusta profondità, che si adatti alle tue esigenze. Sempre più diffuse sono le cappe cubiche, innovative e pratiche, dalla tipica forma a parallelepipedo.

Scopri di più

Ci sono 11 prodotti.

Visualizzati 1-11 su 11 articoli

Le cappe aspiranti per cucine a parete sono disponibili nella versione snack o cubica e presentano profondità variabile da un minimo di 700 mm a un massimo di 1400 mm. Le cappe per cucine industriali centrali, invece, hanno profondità maggiori che partono infatti dai 1300 mm fino ad arrivare ai 2200 mm e, viste le grandi dimensioni, si apprestano molto bene a essere inserite all'interno delle grandi cucine di ristoranti, mense o servizi di catering. Infine, tutte le cappe per cucine professionali possono essere accessoriate con apposito regolatore di velocità che permette di lavorare in tutta sicurezza e in modo ottimale. Tutti i modelli di cappe aspiranti professionali che trovi nel nostro shop online sono disponibili in diverse versioni di profondità e lunghezze e possono essere acquistate già complete di luce e regolatore, pronte quindi all’uso.

 

Tutte le cappe professionali presenti sullo shop online sono dotate di marchio CE e alti standard qualitativi. 

Contattaci subito per avere maggiori informazioni sulle cappe aspiranti più adatte alle tue esigenze!

Come scegliere le cappe di aspirazione industriali più adatte alle tue esigenze:

Il nostro esperto staff è in grado di darti informazioni e consigli utili per acquistare le cappe in acciaio inox che meglio si adattano alle tue esigenze sia di spazio sia lavorative. Le cappe aspirazione industriali vengono solitamente installate a circa 2 metri di alteza da terra e devono sporgere di circa 20/ 25 cm rispetto al bordo esterno delle attrezzature che vengono collocate nello spazio sottostante. La scelta della cappa di aspirazione industriale deve essere, inoltre, ponderata in relazione al volume d'aria da estrarre e in relazione agli apparecchi di cottura che vengono utilizzati all'interno della tua cucina. E' necessario che tutte le apparecchiature di aspirazione vengano costantemente sottoposte a manutenzione, nonchè a lavaggi e puliture. I grassi che si depositano possono infatti creare un abiente non consono alla cottura e si può incorrere in incendi. Le cappe di aspirazione industriali che ti proponiamo sono dotate di filtro a labirinto e sono utili in caso di cucine con utilizzo prolungato.