MODALITA' DI PAGAMENTO

CARTA DI CREDITO

Il pagamento con carta di credito non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo veloce e sicuro. Ti ricordiamo che se sceglierai questa modalità di pagamento, ti verrà richiesto di inserire il 3D-SECURE CODE, ossia un codice di sicurezza personale che conferma che sei proprio tu a effettuare l’acquisto. Se non hai ancora effettuato l’autenticazione della tua carta di credito, puoi farlo durante la procedura di pagamento o attivarla in anticipo sui siti web dell’ente che ti ha rilasciato la carta di credito. Una volta effettuata la registrazione potrai utilizzare il codice di sicurezza per tutte le transazioni online.

PAYPAL

Gastrodomus.it ti offre la possibilità di pagamento sicuro tramite Paypal, circuito riconosciuto a livello mondiale per effettuare pagamenti al momento dell’ordine on-line con addebito diretto sul tuo conto corrente. La registrazione a PayPal non è obbligatoria e puoi proseguire pagando normalmente inserendo i dati della tua carta di credito. Gastrodomus si riserva il diritto di applicare la tariffa imposta da PayPal del 2,2% sul totale dell'ordine.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Attraverso questa modalità di pagamento puoi pagare il tuo ordine per mezzo di un classico bonifico bancario. Per ridurre i tempi di evasione dell’ordine è necessario inviare copia della ricevuta contabile a info@gastrodomus.it, specificando il numero e data dell’ordine.

Le coordinate bancarie per i bonifici sono le seguenti:
Beneficiario: Ristodom srl
Istituto: Banca Intesa – filiale di Codroipo (UD)
IBAN: IT 63 V 03069 63752 1 0000 0000 980 - BIC BCITITMM
Causale: indicare il numero ordine

PAGAMENTO 50% BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO E 50% ALLA CONSEGNA IN CONTRASSEGNO

E' possibile inoltre effettuare il pagamento 50% con Bonifico Bancario Anticipato e 50% direttamente al corriere in fase di consegna. In questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% e avverrà in contanti (fino a 2999,99€) o con assegno circolare.

RISTODOM SRL richiederà l'anticipazione a mezzo mail di copia dell'assegno circolare COMPILATO.