Aspiratori per Cucina Professionali per la ristorazione

Abbiamo selezionato per te una vasta gamma di aspiratori cassonati per cappe utili per risolvere i problemi di estrazione dell'aria in tutti i locali e le cucine che sono caratterizzati dalla presenza di fumi e vapori. In vendita su Gastrodomus puoi trovare aspiratori cassonati per cappe con voltaggio realizzati in acciaio zincato, materiale facilmente lavabile e resistente al tempo e all'usura.

6 prodotti

Guida all’acquisto: aspiratori cassonati per cappe

Gli aspiratori cassonati che trovi in vendita su Gastrodomus sono macchine utilizzate solitamente per risolvere in modo efficace i problemi di aspirazione dell'aria in grandi ambienti quali cucine di ristoranti, pizzerie e friggitorie dove è indispensabile che il ricambio d'aria sia continuo.

Per consentirti di scegliere nel migliore dei modi l'aspiratore cassonato per cappe che meglio si adatta alle tue necessità, ogni prodotto è corredato da scheda tecnica dettagliata.

Come scegliere un aspiratore cassonato

Tutti i modelli selezionati da Gastrodomus hanno una struttura in lamiera di acciaio zincata dotata di isolamento acustico e ignifugo per garantire un ambiente di lavoro sicuro. Grazie al motore di aspirazione è possibile un ricambio d'aria continuo per rendere l'ambiente lavorativo più salubre e pulito. La scelta del dispositivo più adatto alle proprie esigenze è determinata dal volume della cucina o del locale dell'installazione. Infatti, a seconda dello spazio in cui generare il ricambio d'aria potrò scegliere un modello con portata e potenza adeguate.

È meglio acquistare un aspiratore cassonato usato o uno nuovo?

Ti consigliamo sempre di acquistare apparecchiature nuove in quanto un aspiratore cassonato usato potrebbe già essere usurato nelle sue parti elettriche e quindi rischieresti di comprare materiale già da buttare.