Perchè utilizzare il nostro servizio di progettazione?

Prima di affrontare un investimento come quello di una cucina professionale non è importante solo conoscere l'apparecchiatura che si sta acquistando, ma è importante anche sapere dove andrà posizionata all'interno del locale. I nostri progettisti ti daranno il supporto tecnico necessario per un corretto dimensionamento e posizionamento delle nostre attrezzature.

Dall'idea al progetto

Il punto di partenza della progettazione della tua nuova cucina, del tuo laboratorio o della tua pizzeria sei tu! Solo chi lavora e conosce bene la propria attività sa quali siano le mille esigenze e difficoltà che incontra durante il servizio. Per questo motivo desideriamo ascoltarti per soddisfare al meglio le tue necessità. Da uno schizzo prende così forma il layout con legenda tecnica sul quale potrai valutare tutto: dagli spazi ai flussi di lavoro.

Dal layout al 3D

Per una visione più completa del tuo progetto è possibile realizzare un disegno in 3D con il quale potrai verificare lo sviluppo in altezza di tutte le attrezzature presenti nel disegno della tua nuova attività.

Dal 3D al rendering

Sei curioso di vedere realmente come verrà la tua nuova cucina o il tuo nuovo ristorante? Gastrodomus ti accontenta con il rendering fotorealistico. Grazie ai potenti strumenti di progettazione di cui disponiamo, siamo in grado di trasformare il progetto in una sorta di fotografia virtuale. Grazie a questo strumento potrai immergerti totalmente nel tuo progetto!

Come funziona?

Inviaci l'apposito modulo di richiesta informazioni compilato e accompagnato da una piantina in formato Autocad e sarai contattato telefonicamente per un confronto a voce. Una volta definito il progetto e confermato il tuo ordine, ti verrà restituito l'importo della progettazione che verrà sottratto all'importo totale della tua fornitura. Ti ricordiamo che l'importo della progettazione ti verrà restituito solamente una volta che l'importo totale della fornitura è stato effettuato.

(Indicare in pianta)

Formati supportati: pdf, dwg, jpg

Negli allegati tecnici indicare con le seguenti lettere le varie aree:

AArea adibita alla cucina
BArea adibita a sala (se possibile)
CArea adibita per lo stoccaggio derrate (dispensa/magazzino)
DPorta di collegamento cucina/sala
EZona arrivo derrate
H2OEventuali punti di allaciamento ACQUA esistenti. (con quote)
SEventuali punti di allaciamento SCARICO esistenti. (con quote)
GEventuali punti di allaciamento GAS esistenti. (con quote) Altezza locali Indicare possibilità di spostamento o abbattimento pareti esistenti Evidenziare i vincoli che possono condizionare il posizionamento delle attrezzature (pilastri, scale ecc..)

ATTREZZATURE ESISTENTI DA INTEGRARE NEL PROGETTO

Indicare nel campo NOTE l'elenco delle attrezzature esistenti specificando TIPOLOGIA, DIMENSIONI, ALIMENTAZIONE (ELETR.-GAS), POTENZA

(Campi richiesti *)