Come scegliere la miglior scaffalatura inox?
Gli scaffali inox sono un elemento indispensabile all’interno delle cucine in quanto consentono di rendere l’ambiente ordinato avendo tutto l’occorrente a portata di mano. Grazie ai ripiani, infatti, potrai riporre in modo comodo e pratico tutti i tuoi attrezzi del mestiere. Nel nostro store puoi scegliere, in base alle tue esigenze lavorative e di spazio, tra scaffali inox con 3 o 4 ripiani e con altezza da 1,5 m a 2 m.
Scaffali acciaio inox cucina professionali per ogni esigenza
Abbiamo inserito nel nostro store online scaffali acciaio inox di profondità 400 mm, 500 mm e 600 mm e con altezze che vanno da 1500 mm fino a un massimo di 2 m. La portata massima dei ripiani degli scaffali è di circa 60 Kg al metro lineare uniformemente distribuiti.
Gli scaffali inox sono costruiti interamente in acciaio, materiale antibatterico, resistente e facilmente igienizzabile.
Scegli subito lo scaffale in acciaio inox per alimenti che meglio si adatta agli spazi della tua cucina!
Scaffalature inox per alimenti ideali per la tua dispensa
Per consentirti di tenere tutto in ordine all’interno della tua pizzeria o del tuo ristorante, ti consigliamo di utilizzare le nostre scaffalature inox professionali, in quanto ti permetteranno di mantenere gli alimenti confezionati in ordine e avere sempre tutto a vista e a portata di mano. In tal modo agevolerai il lavoro del tuo staff facendoli lavorare anche in un luogo ordinato e pulito.
F.A.Q.
Qual è la portata dei ripiani degli scaffali?
La portata massima dei ripiani degli scaffali è di circa 60 Kg al metro lineare uniformemente distribuiti.
Come avviene la regolazione dei ripiani negli scaffali?
La gambe sono predisposte per fissaggio ripiano ogni 10 cm.
Che spessore hanno i ripiani delle scaffalatura?
I ripiani hanno uno spessore pari a 8 cm.
Gli angoli delle scaffalature sono arrotondati?
No, gli angoli non sono arrotondati.