NON LASCIARTI DIVORARE DAI DUBBI: ECCO LE RISPOSTE ALLE DOMANDE FREQUENTI DEI NOSTRI CLIENTI!

QUALI POSSIBILITA' DI PAGAMENTO CI SONO?

All’interno del nostro store è possibile pagare attraverso bonifico bancario, Carta di credito, Paypal o pagando 50% della somma dell’ordine e la restante parte maggiorata del 3% alla consegna della merce in contrassegno.

OFFRITE PAGAMENTI RATEALI?

No, non offriamo pagamenti rateali o finanziamenti.

I PRODOTTI NELLO STORE SONO TUTTI ARTICOLI NUOVI?

Tutti i prodotti che trovi nello shop online sono nuovi e sono dotati di accessori originali.

COME TROVO UN PRODOTTO NEL SITO?

Per cercare un prodotto puoi utilizzare la barra di ricerca situata in alto a destra, oppure puoi utilizzare il mega menù situato al centro della home page.

COME POSSO EFFETTUARE UN PREVENTIVO O UN ORDINE?

E’ possibile effettuare in autonomia un preventivo utilizzando l’apposito pulsante "richiedi un preventivo", oppure chiamando al numero 0434 86 92 32 o venendo a visitare il nostro showroom.
Allo stesso modo è possibile effettuare un ordine.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Per conoscere i tempi di consegna dei prodotti è consigliabile contattare il nostro ufficio commerciale al numero 0434 86 92 32, tramite live chat o a mezzo mail all’indirizzo info@gastrodomus.it.

CHE GARANZIA HANNO I PRODOTTI?

I prodotti acquistati sono coperti da garanzia originale italiana di 12 mesi per difetti di conformità. Non sono garantiti i difetti provocati da cattivo uso o da uso improprio del prodotto. Gastrodomus si impegna a sostituire gratuitamente i pezzi di ricambio mal funzionanti; le spese di spedizione del pezzo di ricambio come quelle di sostituzione sono a carico dell'acquirente. Alla scadenza della garanzia è comunque possibile contattare il nostro Ufficio Commerciale per avere la miglior offerta sui pezzi di ricambio.

COME AVVIENE IL TRASPORTO?

Il trasporto della merce ordinata avviene tramite fidati corrieri nazionali.

COSA DEVO FARE ALLA CONSEGNA DELLA MERCE?

Il cliente è tenuto a verificare che la merce sia intatta e che non siano presenti ammaccature. Nel caso di ricevimento di merce che presenti evidenti manomissioni e/o rotture degli imballi, il cliente dovrà accettare la merce con “RISERVA DI CONTROLLO”, descrivendo personalmente e in maniera dettagliata il danno su tutte le copie delle ricevute di consegna del corriere. Accertata la presenza di un danno causato dal trasporto, il cliente è tenuto a segnalarlo a Gastrodomus entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della merce mediante e-mail, completa di documentazione fotografica degli imballi e delle merci danneggiate.

QUALI SONO I COSTI DI TRASPORTO?

Gastrodomus offre trasporto gratuito al di sopra di € 200,00 + IVA, mentre al di sotto di tale cifra il costo è di € 15,00.

Perchè il codice sull'imballo è diverso da quello del sito?

Per fornire una migliore gestione dell’ordine, Gastrodomus ricodifica tutti i prodotti commercializzati attribuendo a essi un nuovo codice che è diverso da quello utilizzato dal fornitore. Può quindi succedere che al momento della consegna i codici presenti sull’imballo siano diversi da quelli presenti nel sito pur in presenza dello stesso prodotto.

HO DIMENTICATO LA MIA PASSWORD. E ADESSO?

Cliccando nell’apposito link denominato “Hai dimenticato la password”, è possibile ricevere una nuova password al proprio indirizzo mail.

E' POSSIBILE RICHIEDERE SPEDIZIONI ALL'ESTERO?

Sono possibili spedizioni fuori dall’Italia accordandosi con l’ufficio commerciale per le modalità e i costi.

COME POSSO CONTROLLARE LO STATO DEL MIO ORDINE?

Ogni qualvolta cambia lo stato dell’ordine, Gastrodomus si preoccupa di mandarti una mail.

IN CASO DI GUASTO A QUALE CENTRO DI ASSISTENZA MI RIVOLGO? COME AVVIENE L'INSTALLAZIONE DEI PRODOTTI CHE HO ACQUISTATO?

Gastrodomus dà la possibilità di scegliere il proprio centro di assistenza o tecnico di fiducia, che avrà la possibilità di mettersi in contatto con Gastrodomus e richiedere il pezzo di ricambio. Per quanto riguarda l’installazione della merce, Gastrodomus non fornisce questo servizio che rimane pertanto a carico del Cliente.

POSSO INSERIRE UN INDIRIZZO DI CONSEGNA DIVERSO DA QUELLO DI FATTURAZIONE?

Puoi indicare un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione nel momento in cui ti registri per la prima volta nel nostro sito.