Vassoio in polipropilene colore nero dimensioni 460 mm x 360 mm
Modello VPA110

Perché acquistarlo
Dati tecnici
- Dimensione vassoio 460 mm x 360 mm
Informazioni generali
- Colore Nero
- Tipologia vassoi Servizio bar
- Materiale vassoio in polipropilene con superficie antiscivolo
- Forma vassoio rettangolare
- Antiscivolo Si
Vassoio in polipropilene colore nero con superficie antiscivolo di dimensioni 460 mm x 360 mm.
Il vassoio è realizzato in polipropilene con superficie antiscivolo integrata direttamente.
E' dotato di "separatori" che consentono all'aria di circolare liberamente sopra e sotto i vassoi per una veloce asciugatura.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Pagamento sicuro tramite Paypal. La registrazione a PayPal non è obbligatoria e puoi proseguire pagando normalmente inserendo i dati della tua carta di credito.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.