Addolcitore manuale in acciaio inox 2 rubinetti nichelati 3/8 tappo acciaio LT 8

- Dimensioni esterne Ø 185 mm x H 400 mm
- Temperatura di lavoro min. 5°C - max 50°C
- Capacità 8 LT
- Pressione alimentazione min. 1 Bar - max 8 Bar
- Diametro foro rubinetto G 3/8” M - G 3/4” M
- Accessori lavaggio Addolcitore/depuratore
Addolcitore manuale in acciaio inox 2 rubinetti nichelati 3/8 tappo acciaio LT 8
Addolcitore manuale in acciaio inox AISI 304L con tappo in acciaio e rubinetti in ottone nichelato è impiegato nell'addolcimento dell'acqua utilizzata per alimentare lavatazzine, lavabicchieri, lavastoviglie e macchine del ghiaccio.
Sicuri e di semplice funzionamento, gli addolcitori prevengono le incrostazioni eliminando i problemi causati dai depositi di calcare prodotti dalla durezza dell’acqua, migliorandone così la qualità e riducendo i costi di manutenzione degli apparecchi.
Attenzione: Per l’installazione di un addolcitore in una cucina professionale consigliamo un impianto di depurazione unico, da collocare a monte dell’impianto idrico, in entrata della cucina. In questo modo l’addolcitore somministra acqua addolcita a tutti gli elettrodomestici e lavelli presenti in cucina. Altrimenti se l’installazione viene effettuata per una singola utenza assicurarsi in base alla frequenza di utilizzo e alla durezza dell’acqua che l’addolcitore abbia una produzione di acqua addolcita sufficiente.
L’installazione di un addolcitore acqua richiede competenze tecniche specifiche e deve essere effettuata da idraulici qualificati.
La rigenerazione delle resine deve essere effettuata con una periodicità che varia in base alla quantità d’acqua che passa nel depuratore. Raggiunti i litri massimi per ciclo bisogna rigenerare le resine perché l’addolcitore sia efficace nella depurazione dell’acqua. Tale operazione viene effettuata utilizzando del normale sale grosso da cucina e si consiglia di effettuarla, seguendo le istruzioni del manuale, prima o dopo il servizio e impiega circa 1 ora.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Pagamento sicuro tramite Paypal. La registrazione a PayPal non è obbligatoria e puoi proseguire pagando normalmente inserendo i dati della tua carta di credito.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.


