Tagliapomodori manuale con spessore taglio 4 mm

- Dimensioni esterne L 450 mm x P 200 mm x H 205 mm
- Peso netto 5 kg
- Spessore taglio 4 mm
- Numero lame 13
Taglia pomodori manuale - spessore 4 mm.
La macchina ha struttura in acciaio inox e plastica alimentare.
E' indicata esclusivamente per il taglio manuale dei pomodori, che devono essere non troppo maturi.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Voto complessivo
5 clienti hanno recensito questo prodotto.
Utilissimo in cucina
Perfetto per tagliare tutto ma soprattutto pomodori e cetriolini in grande quantità per preparare gli hamburger e panini nel mio locale. Spedizione rapida senza problemi.
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Acquistato in sconto, considerando inox e precisione, ottimo acquisto. Imballo ben protetto, nessun danno. Servizio clienti disponibile: mi hanno spiegato come far durare le lame e cura dell’igiene.
Piccolo ma efficace
Compatto ma taglia in serie con regolarità. Perfetto per insalate o condimenti per Hamburger.
Bella confezione e funziona bene
Struttura solida in inox alimentare, molto stabile sul piano. Unica nota: un po’ di gioco sulle lame, ma funziona bene. Servizio clienti via email mi ha risposto subito.
Preciso, robusto e veloce
Taglia fette perfette di pomodoro, mela e zucchina. Ho provato con varie verdure e funziona bene. Arrivato in perfette condizioni nei tempi previsti in pronta consegna.
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Pagamento sicuro tramite Paypal. La registrazione a PayPal non è obbligatoria e puoi proseguire pagando normalmente inserendo i dati della tua carta di credito.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.
