Pulisci scarpe elettrico

Abbiamo selezionato per te alcuni modelli di macchine pulisci e lucida scarpe che ti consentiranno di rendere la tua struttura alberghiera accogliente e confortevole e ti permetteranno di offrire ai tuoi clienti un comfort del quale non potranno più fare a meno!

1 prodotto.

Guida all'acquisto: quali modelli di pulisciscarpe trovo nello store?

Su Gastrodomus ti vengono proposti modelli di lunghezze diverse e i pulisci e lucida scarpe in vendita presentano una struttura in lamiera verniciata a polveri epossidiche; sono dotate di spazzole in cotone e crine, pulsante di accensione con temporizzatore elettrico e dispensatore per crema. Sono inoltre disponibili nella versione di colore bianca e grigia.

Gastrodomus: professionista nel comfort dei suoi clienti!

Macchina pulisci scarpe professionale: un servizio d'eccellenza per i clienti

L'introduzione di una macchina pulisci scarpe professionale rappresenta un servizio d'eccellenza per i clienti, aggiungendo un tocco di lusso e attenzione ai dettagli. Il pulisci scarpe elettrico rappresenta una coccola in più per un’esperienza di Servizio Completa. I clienti possono usufruire del servizio in modo rapido e conveniente, risparmiando tempo prezioso particolarmente apprezzato in contesti aziendali o di viaggio per lavoro. Il lucida scarpe elettrico professionale è versatile può essere implementato in una varietà di contesti, inclusi hotel, aeroporti, centri commerciali di lusso ed è progettato con diverse spazzole rotanti per meglio adattarsi a varie calzature.