Lavaoggetti Professionali Al Miglior Prezzo – Entra Ora!

Cerchi Lavaoggetti Professionali per la cucina del tuo locale? 

Su Gastrodomus ti proponiamo 7 diversi modelli di Lavaoggetti Industriale!

Gastrodomus ha selezionato per te una serie di lavaoggetti create per soddisfare le esigenze di pasticcerie, panetterie, gelaterie, gastronomie, macellerie, ristoranti, alberghi, ospedali e comunità. Le lavaoggetti industriali che ti proponiamo, infatti, ti consentiranno di ottimizzare i tempi di produzione e lavare in modo ottimale anche gli oggetti più ingombranti.

Scopri di più

Ci sono 7 prodotti.

Visualizzati 1-7 su 7 articoli

LAVAOGGETTI PROFESSIONALI PER UNA PERFETTA IGIENE IN CUCINA!

Queste attrezzature rappresentano la soluzione giusta e innovativa per chi è sensibile ai problemi di pulizia e igiene e desidera il meglio nel lavaggio di bacinelle, pentole, utensili e oggetti vari. Ogni dettaglio delle lava oggetti proposte è stato realizzato per rendere facili e veloci le operazioni di carico e scarico, la pulizia dei filtri e l’ordinaria manutenzione con un notevole risparmio di tempo.

Quali macchinari posso trovare in questa sezione?

A tua disposizione lavaoggetti industriali con comandi meccanici o elettronici e con cesti di dimensioni variabili da un minimo di 50 cm x 62 cm a un massimo di 69 cm x 69 cm. I macchinari sono tutti realizzati in acciaio inox AISI 304, marchiati CE e costruiti con materiali efficienti, affidabili e di alta qualità.

Con Gastrodomus il miglior rapporto qualità prezzo è assicurato e la soddisfazione è garantita!

F.A.Q.

Posso lavare le cassettine porta impasto pizza?

Sì, la lavaoggetti modello JET4SC ti consente il lavaggio delle cassettine porta impasti fino a un'altezza massima di 7 cm e ti permette, inoltre, di lavare anche le bacinelle Gastronorm GN1/4.

Con quale macchinario posso lavare le ceste del pane?

La lavaoggetti professionale X951E ti consente il lavaggio di ceste del pane di altezza massima 39,5 cm, mentre con il modello X981E puoi igienizzare le ceste di altezza massima 85 cm.