Basi per Tavoli: resistenza e durata nel tempo

In questa sezione puoi trovare un’ampia scelta di basi per tavoli e basi per tavolini che ti permetteranno di arredare al meglio il tuo locale, sia esso un bar o un ristorante con posti a sedere sia all’interno sia all’esterno.

84 prodotti

Base in alluminio, acciaio e ghisa 4 gambe - altezza 710 mm
Prezzo 77,00 €
Regola Pronta Consegna
Modello: 180-CS2014
Regola Pronta Consegna
Aggiungi al preventivo

GUIDA ALL’ACQUISTO: QUAL E’ IL MATERIALE DI COSTRUZIONE DELLA BASI PER TAVOLI BAR?

Noi di Gastrodomus sappiamo quanto sia importante la scelta dei materiali giusti, perciò abbiamo suddiviso le basi per tavoli e le basi per tavolini in 4 box secondo il materiale: alluminio, acciaio, ghisa e metallo.

L’alluminio è un materiale molto leggero e resistente che ben si applica alla costruzione di basi per tavoli bar da posizionare all’esterno in quanto resistono molto bene agli agenti atmosferici e sono facili da trasportare. Anche l’acciaio e l’acciaio inox sono elementi resistenti e durevoli che presentano facilità di pulizia e di igienizzazione. La ghisa è resistente all’usura ed è facilmente malleabile, perciò i piedistalli per tavoli in ghisa che trovi nel nostro catalogo sono contraddistinti da particolari elaborati che ricordano le produzioni di inizio Novecento e che renderanno il tuo locale originale ed elegante allo stesso tempo. Il metallo, infine, permette di avere basi per tavolini robusti e facilmente verniciabili.

Nel nostro store puoi trovare piantane per tavoli di altezza variabile da un minimo di 70 cm a un massimo di 110 cm, per arredare sia i giardini sia gli interni con stile, eleganza e praticità.

Scegli la convenienza di Gastrodomus e acquista subito i piedistalli per tavoli che meglio si adattano all'arredamento del tuo locale!