Supporti per Pale Pizza

 

Gastrodomus ha selezionato appositamente per te una vasta scelta di supporti per pale pizza per permetterti di tenere sempre in ordine gli attrezzi di cottura e avere così sempre spazi ben organizzati.

16 prodotti

Supporto a parete in inox con 3 posti L 300 mm x P 60 mm x H 50 mm
Prezzo 23,00 €
Regola Pronta Consegna
Modello: 16/3
Regola Pronta Consegna
Aggiungi al preventivo
Supporto a parete in inox con 6 posti L 540 mm x P 60 mm x H 50 mm
Prezzo 31,00 €
Regola Pronta Consegna
Modello: 16/6
Regola Pronta Consegna
Aggiungi al preventivo

Soluzioni pratiche per il supporto delle pale per pizza

Nella sezione dedicata puoi trovare supporti per pale pizza da 1 a 10 posti, o con appoggio verticale o a parete in base alle tue necessità lavorative e di spazio.

Il supporto reggi pale pizza è un elemento fondamentale nelle pizzerie per riporre in modo ordinato e igienico tutta l’attrezzatura per infornare e pulire il forno. In base al forno, all’utilizzo e alle pale e agli attrezzi in dotazione si possono scegliere porta pale pizza a muro di diverse grandezze, compatti e salva spazio sono posizionabili vicino al forno per avere sempre a portata di mano l’occorrente, oppure porta pale pizza da terra dotati di piedistallo per mantenere l’attrezzatura rialzata, ideali per chi non dispone di spazio a muro per appendere le pale. Questi ultimi sono pratici in quanto non essendo fissati al muro possono essere posizionati a piacimento a seconda delle esigenze del pizzaiolo. Tutti i porta pale pizza che trovi sul nostro catalogo online ti consentono di avere sempre a portata di mano i tuoi attrezzi e nel contempo poterli conservare in modo elegante e funzionale.

I prodotti che trovi in questa sezione sono costruiti con materiali duraturi nel tempo quali, ad esempio, acciaio inox e legno che permettono di avere pertanto attrezzatura funzionale e robusta, facile da pulire.

Naviga nella sezione sottostante e acquista il supporto pale pizza che meglio si adatta alle necessità della tua pizzeria.