Pale per Pane e Panificati

 

Il pane è l'alimento per eccellenza che non può mancare nella tavola di noi italiani e nella dieta mediterranea. Per questo motivo Gastrodomus sa l'importanza che riveste la giusta cottura e movimentazione di questo cibo.

5 prodotti

Come scegliere la migliore pala per pane per la tua cucina

Abbiamo pertanto selezionato per te un'ampia gamma di pale pane in alluminio, acciaio o legno che ti aiuteranno nelle quotidiane operazioni di cottura e infornamento.

Tutte le pale pane che trovi in questa sezione sono realizzate con materiali di qualità facilmente lavabili e igienizzabili per permetterti di lavorare sempre con attrezzatura igienica e sicura. Le pale proposte sono a sezione rettangolare e hanno dimensioni variabili a seconda delle esigenze produttive. Tutti i modelli sono predisposti con attacco in acciaio inox di diametro 30 mm per l’inserimento del manico. 

Contattaci subito per avere un preventivo gratuito e per aiutarti nella scelta delle pale pane adatte alla tua attività!

I vantaggi della pala per pane in legno rispetto ad altri materiali

Le pale in legno per pane sono robuste e durature disponibili senza manico a seconda delle esigenze di spazio sono accessoriabili con manico da due metri in legno regolabile in lunghezza prima del montaggio. Sono provviste di fresatura inclinata nella parte frontale per facilitare il carico del pane e hanno ottime caratteristiche di scorrimento ideali per infornare pane, focacce o prodotti di grandi dimensioni o pesanti. Sono molto pratiche e versatili in quanto l’ampia superficie di carico velocizza le fasi di carico e scarico del forno e permette anche l’utilizzo in altri ambiti.