Kit Pale per Pizza

 

Abbiamo selezionato alcuni articoli, riunendoli in kit pale per pizza pronti all'uso che ti consentiranno di avere a portata di mano tutto l'occorrente per aprire la tua pizzeria o per agevolare le operazioni all'interno della tua attività ristorativa già avviata.

4 prodotti

Kit pale per pizza professionale: cosa includono e come utilizzarle

In questa sezione lo staff specializzato di Gastrodomus ti propone quattro soluzioni pratiche e molto versatili in quanto assolvono numerose funzioni per avviare la tua attività. Abbiamo pertanto raggruppato alcune attrezzature in kit pale per pizza per forni di diverse dimensioni (piccole, medie, grandi) e contenenti 3, 9 o 14 pezzi. A seconda dello spazio a disposizione e della tipologia di forno ti proponiamo dei set più o meno completi a prezzi vantaggiosi. Tra le opzioni di acquisto puoi trovare:

- kit base da 3 pezzi per forni di medie o grandi dimensioni dimensioni comprendenti due pale per funzioni differenti e uno spazzolone per la pulizia del forno.

- Kit intermedio con 9 attrezzi tra cui supporto con due pale, spazzolone per la pulizia del forno, spatola e raschietto per la lavorazione dell’impasto, coltello, cucchiaio e rotella taglia pizza.

- Kit professionale completo da 14 pezzi con tutto il necessario per una pizzeria racchiuso in una comoda valigetta dalle dimensioni compatte.

I kit pale pizza in vendita sul nostro store, inoltre, ti aiutano a tenere tutte le attrezzature in ordine, anche le più minute.

Gastrodomus: lo specialista nelle attrezzature per pizzeria!