Attrezzature per salumeria

 

Gastrodomus ti propone una vasta gamma di morse professionali per la ristorazione e per il taglio dei salumi all'interno di ristoranti, agriturismi e pizzerie.

2 prodotti

Morsa per prosciutto in acciaio
Prezzo 36,00 €
Regola Pronta Consegna
Modello: AV4515
Regola Pronta Consegna
Aggiungi al preventivo
Morsa per prosciutto in inox
Prezzo 113,00 €
Regola Pronta Consegna
Modello: AV4510
Regola Pronta Consegna
Aggiungi al preventivo

Morse professionali e attrezzature per salumi

In questa sezione puoi trovare morse per prosciutto o morse stringimortadella realizzate in acciaio inox con base in legno, materiali resistenti nel tempo, sicuri e facilmente igienizzabili. Le morse professionali per salumi che trovi in vendita nel nostro store sono elementi davvero molto pratici e di design che si apprestano molto bene ad essere inseriti anche a vista all'interno del tuo locale per mostrare ai tuoi clienti la freschezza dei prodotti utilizzati. I diversi modelli sono tutti di altissima qualità e sono stati realizzati conformemente alle normative CE.

Morsa prosciutto professionale: caratteristiche e utilizzo

I modelli di supporto per prosciutto crudo presenti nel nostro store online sono caratterizzati da una solida struttura in acciaio resistente, anticorrosione e igienico adatto per uso alimentare. La morsa prosciutto professionale viene impiegata nelle pizzerie, prosciutterie, bar o paninoteche che vogliono servire nel miglior modo un affettato a mano. Le morse sono caratterizzate da una base solida e pesante che da stabilità e sicurezza durante il taglio e una morsa a due leve di cui una mobile per facilitare l’inserimento del prosciutto con punte per impedire qualsiasi movimento del prodotto. Le leve sono provviste di manici in legno ergonomici utili a serrare il prosciutto e di chiusura di sicurezza per evitare che durate il taglio si apra la morsa. I modelli proposti possono avere chiusura a vite oppure ad incastro.

Visita la sezione dedicata!