Armadi Portascope da Esterno o Interno, con una o due ante

Gli armadi portascope è un elemento versatile che ben si appresta a essere posizionato nelle palestre, ma anche nei laboratori di panifici e pasticcerie.
Si tratta, inoltre, di attrezzature trasversali e infatti gli armadi porta scope esterno può essere anche inserito comodamente nei grandi magazzini e nei capannoni.

7 prodotti

I migliori Armadietti Porta Scope in Metallo da Esterno

Gli armadi metallo portascope che ti proponiamo hanno una struttura monoblocco, costruita in lamiera di prima qualità laminata a freddo. La particolare lavorazione di questo materiale lo rende solido, resistente e avviene con macchinari di ultima generazione. Il processo di finitura comprende varie fasi: processo di fosfosgrassaggio, asciugatura, applicazione automatica delle polveri epossipoliestere nel grigio RAL 7038 e passaggio in forno per reticolazione a 180°C. Oltre all’ottimo materiale di costruzione questi armadietti portascope sono dotati di solide ante con nervatura interna di rinforzo, ripiani fissi e cerniera interna con perno a vista per consentire l’apertura a 180° delle ante.

I mobili portascope sono, inoltre, compatti nelle dimensioni e pratici per contenere tutto l'occorrente per pulire e igienizzare il tuo posto di lavoro: scope, aspirapolveri, secchi e molto altro ancora.

Proteggi i tuoi strumenti con un portascope da esterno resistente alle intemperie

Gli armadi a colonna portascope con struttura monoblocco e ripiani interni fissi sono ideali per l'arredo di spogliatoi in ristoranti, ospedali, officine, palestre e uffici, ma non solo sono utilizzati anche per uso esterno in cantieri o depositi.

Contattaci subito per acquistare l'armadio portascope più adatto ai tuoi spazi lavorativi!