Contenitori in plastica per alimenti professionali: la scelta ideale per le attività di ristorazione

Noi di Gastrodomus sappiamo bene che lavorare in un ambiente ordinato e igienico è il requisito fondamentale per avviare un'attività lavorativa. Per questo motivo in questa sezione puoi trovare un'ampia gamma di contenitori in plastica e cassette contenitori che ti permetteranno di riporre i tuoi alimenti in modo igienico e avere sempre tutto l'occorrente a portata di mano.

12 prodotti

Stoccaggio alimenti. Cosa utilizzare?

Per consentirti di stoccare in modo adeguato, pratico e igienico gli alimenti all’interno del tuo locale, ti consigliamo di affidarti al nostro esperto staff. Tutte le cassette contenitori in plastica sono adatte al contatto con gli alimenti; sono infatti costruite in polietilene ad alta densità HDPE, materiale estremamente resistente ed elastico, con eccellenti proprietà di isolamento termico. I contenitori in plastica per alimenti professionali sovrapponibili che trovi a sito sono solitamente di colore bianco con fondo e pareti chiuse o forate, in base alle tue necessità lavorative.

Questi contenitori sovrapponibili in plastica, inoltre, sono ideali per la conservazione e lo stoccaggio di bighe e impasti e possono essere utilizzati nelle celle di lievitazione.

Con i contenitori plastica sovrapponibili in vendita su Gastrodomus, lavorare sarà pratico e divertente!