Macchine Per Tartellette Prezzi Vantaggiosi

Macchina Per tartellette e Biscuit per stampare e cucinare basi per dolci

 

Grazie alle macchine per tartellette che trovi in vendita nel nostro catalogo digitale sarai in grado di produrre basi per tartellette di pasta frolla dolce o salata, sfornando tartellette di diverse forme e dimensioni grazie anche allo speciale sistema di scorrimento regolabile in altezza che consente di creare tartellette con un altezza fino a 45 mm.

Scopri di più

Ci sono 3 prodotti.

Visualizzati 1-3 su 3 articoli

Con le piastre intercambiabili, inoltre, c'è la possibilità di scegliere varie forme e misure, in base alle proprie esigenze.

L'uso della macchina tartellette è molto semplice: è presente un software elettronico che consente la massima precisione nelle cotture: basta impostare la temperatura desiderata (che apparirà sul display) e il tempo necessario per la cottura del vostro impasto. Mettere successivamente le dosi di impasti nelle varie formine, chiudere le piastre con gli appositi manici atermici e premere START. Un segnale acustico avviserà a cottura avvenuta al termine del tempo da voi selezionato. Il prodotto ottenuto avrà quindi le caratteristiche qualitative ed il gusto della vostra pastafrolla, ma con costi di produzione decisamente più bassi. Una sola persona infatti è in grado di produrre circa 700 tartellette mignon in un’ora, stampate e cotte.

A catalogo ti proponiamo anche le macchine per il biscuit. Si trata di uno strumento che permettere di stendere tutti i tipi di biscuit e/o masse di pari densità con una velocità e una precisione davvero uniche. I vantaggi che si ottengono con l'utilizzo della macchina stendi biscuit sono molteplici: risparmio di tempo e prodotti di dimensioni uguali sia in altezza sia in larghezza con conseguente cottura uniforme.

Il funzionamento della macchina è totalmente meccanico; una volta rovesciato l’impasto all’interno della tramoggia è sufficiente posizionare lo sportello all’altezza desiderata e tirare la carta per tutta la lunghezza del piano di lavoro. Con l’aiuto di un coltello o taglierino verrà staccato il foglio di carta, pronto per essere posizionato sulla teglia.