Banchi Pesce: praticità e comodità a portata di clic!

Il pesce fresco appena pescato necessita di adeguate attrezzature per essere conservato nel migliore dei modi e in questa sezione potrai pertanto trovare i banchi refrigerati per pesce che meglio si adattano alle tue esigenze.

Disponibili in 3 diversi modelli, hanno tutte il trasporto compreso nel prezzo e molto spesso i prodotti sono anche in pronta consegna!

8 prodotti

GUIDA ALL’ACQUISTO: BANCHI PESCE AL MIGLIOR PREZZO

Tutti i prodotti ittici necessitano di essere conservati in modo ottimale e a temperature adeguate per evitare ci siano alterazioni nell'aspetto visivo della carne, ma anche nelle qualità organolettiche del pesce stesso.

In vendita da Gastrodomus trovi vetrine per pesce refrigerate disponibili nelle varianti NANCY e CARLA che ti consentiranno di conservare al meglio i prodotti da esporre ai tuoi clienti.

I banchi pesce refrigerati NANCY hanno una refrigerazione statica con aggregato di raffreddamento interno alla macchina, evaporatore verniciato e una temperatura di esercizio che si attesta in un range positivo da +1°C a + 10°C. Queste vetrine per pesce fresco raffreddano in modo ottimale in presenza di una temperatura ambiente compresa tra +15/+25°C max e un’umidità relativa esterna pari al 60% HR. Questa gamma di vetrine per esposizione pesce NANCY, inoltre, è dotata di illuminazione interna a LED per esporre il pescato in modo ottimale e gradevole alla vista.

I banchi pescheria modello CARLA hanno diverse lunghezze tra le quali poter scegliere per sfruttare al meglio gli spazi all'interno della tua pescheria e possono essere accessoriati con comode ruote per facilitarne l'eventuale spostamento.

Tutti i banchi refrigerati per pesce e le vetrine refrigerate per pesce che trovi nel nostro store, inoltre, sono dotate di area espositiva interna realizzata in acciaio inox resistente agli acidi e sono presenti nello stesso piano di esposizione dei comodi fori per far defluire l'acqua e il ghiaccio di refrigerazione.

BANCHI REFRIGERATI PESCE DA APPOGGIO

Ti proponiamo anche 3 diversi modelli di banchi refrigerati per pesce da appoggio. Particolarmente indicati per essere appoggiati su un piano liscio o su di un comodo supporto, sono adatti per l’esposizione di pesce su appositi contenitori e si apprestano molto bene a essere utilizzati sia nei supermercati, sia nei ristoranti dove si vuol mostrare a clienti la freschezza del pescato.

Contattaci subito per maggiori informazioni!