Centrifuga e Asciuga Insalata: i tuoi alleati in cucina

All'interno di una cucina domestica ma anche di una cucina industriale non possono mancare i lavaverdure professionali e i centrifuga verdure che ti consentono di lavare e asciugare in poco tempo gli ortaggi, le insalate e le verdure fresche.

1 prodotto.

Centrifughe per lavaggio e asciugatura insalata, verdure e ortaggi: meglio alluminio o polipropilene?

A disposizione nel nostro store puoi trovare lavaverdure manuali e centrifughe di diverse capacità e realizzate con materiali resistenti come alluminio e acciaio inox.

Per i ristoranti con maggiori utenze ti proponiamo anche lavaverdure professionali con cicli di lavaggio e asciugatura automatici.

Il modello in alluminio presente sul nostro sito è dotato di motore e svolge la funzione sia di lavaggio che di asciugatura, i modelli in poilpropilene invece sono più semplici e sono manuali. 

Scopri la nostra gamma di lavaverdura professionale per una pulizia impeccabile

Se stai cercando un modo efficace per pulire le verdure in modo rapido e affidabile nella tua cucina professionale, la nostra gamma di lavaverdura professionali automatici è ciò di cui hai bisogno. Queste macchine sono progettate per lavare e centrifugare ortaggi e verdure a foglia, garantendo una pulizia completa e una preparazione efficiente degli ingredienti.

I lava insalata professionali elettrici utilizzano sistemi avanzati di lavaggio e centrifugazione per rimuovere efficacemente lo sporco, i residui di terra e altri contaminanti dalle verdure, assicurando una pulizia impeccabile e una preparazione sicura degli alimenti. Sono progettati per essere intuitivi e facili da usare, con controlli semplici e accessibili agli operatori.

Grazie alla loro natura automatica degli asciuga verdure professionali consentono di pulire grandi quantità di verdure in pochi minuti, risparmiando tempo prezioso durante la preparazione dei pasti. Inoltre, non solo lavano e centrifugano ortaggi e verdure a foglia, ma molti dei nostri modelli possono essere utilizzati anche per pulire altri tipi di alimenti, come frutta, erbe aromatiche e persino pesci e frutti di mare.

Acquista subito i lavaverdure e le centrifughe che trovi nel nostro catalogo digitale!