Refrigeratori da Banco Professionali

Sul nostro shop virtuale ti proponiamo una serie di refrigeratori da banco di varie dimensioni adatti all'inserimento di bacinelle Gastronorm GN.

Particolarmente indicati per: ingredienti per pizza, insalate e verdure, condimenti e salse, salumi e formaggi, antipasti misti e buffet freddi, frutta e macedonia, guarnizioni
per gelato. I refrigeratori freezer possono essere utilizzati per gelati o granite siciliane.

13 prodotti

Refrigeratore da banco, L 1580 mm x P 450 mm x H 230 mm
Prezzo 709,00 €
Regola Pronta Consegna
Spedizione gratuita
Modello: SMALL
(3)
Regola Pronta Consegna
Aggiungi al preventivo

I migliori Banchi Refrigeratori per alimenti

I refrigeratori da banco che ti proponiamo hanno prezzi variabili e puoi acquistarli direttamente online o puoi contattarci al numero 0434 869232 per avere un preventivo gratuito!

Il refrigeratore da banco è ideale per la conservazione di ingredienti per la pizza, insalate e verdure, condimenti e salse, salumi e formaggi, antipasti misti e buffet freddi, frutta e macedonia, guarnizioni per gelato.

L’apparecchiatura trova quindi il suo utilizzo ottimale in pizzerie e ristoranti, hotel e pensioni, bar e caffetterie, kebab e paninoteche, piadinerie e bruschetterie, creperie, panetterie e pasticcerie, gelaterie e yogurterie.

Tutti i prodotti possiedono struttura realizzata in ABS termoformato, un materiale plastico ad alta resistenza che permette di avere macchine più leggere, con bordi arrotondati e superfici antiriflettenti.

Le caratteristiche di un espositore refrigerato da banco

Nello shop Gastrodomus trovi un grande assortimento di Refrigeratori da banco per Gelato e ingredienti vari, crudi o già preparati e cotti, adatti a svariati impieghi in pizzerie e ristoranti, hotel e pensioni, bar e caffetterie, kebab e paninoteche, piadinerie e bruschetterie, creperie, panetterie e pasticcerie, gelaterie e yogurterie.

Gli espositori frigo da banco possono avere dimensioni variabili da 600 mm, ideali per spazi ristretti come bar, a 2080 mm, adatti a gastronomie e ristoranti, principalmente impiegati in pizzerie, paninerie o kebab. La scelta del modello è in base alle disponibilità di spazio e alla quantità di materie prime da refrigerare.

Sono disponibili con refrigerazione statica a temperatura positiva (-2°C/+8°C), per mantenere i prodotti freschi e pronti all’uso senza perdita di qualità, oppure a temperatura negativa (0 C°/-22°C), per il congelamento dei prodotti ed il mantenimento del gelato.

I refrigeratori sono caratterizzati da una vasca unica refrigerata in cui è possibile disporre bacinelle GN in configurazioni variabili. È molto utile in fase di preparazione dei prodotti con un sostanziale risparmio di tempo, in quanto si possono comodamente preparare le materie prime già sminuzzate o cotte e disporle in modo ordinato così da velocizzare la composizione ad esempio di un panino, il condimento di una pizza da infornare oppure l’impiattamento di antipasti freddi o insalate.