Vendita Asciugamani Elettrici online per il bagno del tuo locale

In questa sezione puoi trovare due diversi modelli di asciugamani elettrici che saranno utili da posizionare nei bagni del tuo locale consentendoti un notevole risparmio a livello di salviette di carta. A tua disposizione un modello di asciugamani elettrico professionale di colore bianco e uno di color acciaio che si potranno adattare in modo eccellente all'arredamento della tua attività.

2 prodotti

Il miglior asciugamano elettrico silenzioso sul mercato

Gli asciugamani elettrici per ristoranti e gli asciugamani elettrici per bagni pubblici che trovi nel nostro store hanno alimentazione monofase - 230 V, sensore di accensione a infrarossi, tempo di asciugatura di circa 15 secondi e sono molto silenziosi.

Asciugatori ad aria da muro automatici per il tuo locale

Si tratta di prodotti versatili e trasversali che possono essere installati all'interno di ogni attività in quanto consentono massima igiene e basso impatto batteriologico.

Acquista ora il prodotto che fa per te!

F.A.Q.

Come scegliere il miglior asciugamani elettrico?

Gli asciugamani elettrici sono elementi molto diffusi soprattutto nei bagni di ristoranti, bar, autogrill e discoteche in quanto sono attrezzature che ti consentono di ovviare all’utilizzo smodato di carta per asciugarsi le mani.

Per poter scegliere l’apparecchio migliore, sicuramente un elemento da prendere in considerazione è il fattore risparmio. Infatti, a confronto di utilizzo, l’asciugamani elettrico ti consente di risparmiare rispetto alle salviettine di carta. L’asciugamani, inoltre, ha un timer che gestisce il tempo di funzionamento così da evitare sprechi di energia elettrica.