Armadi Casellari Portaoggetti in Acciaio Inox: con Trasporto in Omaggio!

All'interno di questa sezione abbiamo raggruppato 3 tipologie di armadi casellari con struttura monoblocco e realizzati interamente in lamiera che rende queste attrezzature pratiche, solide e durature nel tempo. Gli armadi casellari portaoggetti sono provvisti di 5, 10 o 15 caselle portatutto
Il casellario portaoggetti viene utilizzato nei locali come ad esempio casinò pittosto che negozi o ambienti lavorativi per inserimento di borse o qualsiasi documeno. Tutti dotati di chiusura con chiave.
Scegli quello che più si adatta alle tue esigenze!

16 prodotti

I migliori Armadietti Casellari in Metallo

Anche in questa sezione Gastrodomus fornisce ampia scelta, dalla grandezza, alla quantita di armadietti casellari.
Ricorda che gli armadi casellari portaoggetti, sono utili per tenere al sicuro oggetti di valore, non sottovalutarli!

I modelli proposti sono predisposti con 5, 10, 15 vani dotati di serratura, feritoia di aerazione e portacartellino, solide ante con nervatura interna di rinforzo antisvergolamento, cerniera interna con perno a vista per consentire l’apertura a 180° delle ante. I piedini servono non solo a distribuire il peso e dare solidità alla struttura ma agevolano la pulizia del pavimento si cui poggiano e prevengono l'entrata di acqua nei vani disposti in basso. La loro modularità permette l'acquisto di più armadi affiancabili facilmente, inoltre le dimensioni compatte e lo sviluppo verso l'alto consentono di occupare poco spazio. Possono essere disposti a muro oppure posti schiena contro schiena al centro della stanza. Vengono impiegati come arredo negli spogliatoi per il personale, in palestre, casinò, uffici e permettono di riporre oggetti in sicurezza.

L’armadio casellario è la soluzione ideale in ambienti comuni per il contenimento di materiale, ad esempio nei luoghi di lavoro o in ambiente scolastico per riporre libri e attrezzatura senza dover portare il peso in eccesso quando non serve, o la custodia temporanea di oggetti ingombranti o di valore in luoghi in cui l’accesso ha delle restrizioni, come musei e gallerie d’arte oppure nei guardaroba di teatri e cinema.

F.A.Q.

A cosa servono gli armadi casellari?

Gli armadi casellari che ti proponiamo sono l’ideale all’interno di aziende, palestre, piscine per poter riporre gli effetti personali in modo sicuro, pratico e ordinato.