Asciuga posate professionali: i modelli

Perché asciugare le posate a mano quando puoi utilizzare i nostri pratici asciugaposate?

In questa sezione ti proponiamo macchinari da banco o allestiti su carrellino che ti consentiranno di ottenere risultati ottimali con posate perfettamente lucide e igienizzate prive di antiestetiche macchie di calcare.

1 prodotto.

Macchina Asciuga Posate: Il Top dell'Efficienza e dell'Igiene

L’asciuga posate per ristorante è un macchinario molto utile impiegato per l’asciugatura e la lucidatura delle posate. Solitamente viene posto nella zona lavaggio su un tavolo o vicino al tavolo in uscita della lavastoviglie così da poter estrarre le posate pulite dal cestello e inserirle comodamente nell’asciuga posate.

Ciò che caratterizza queste macchine è l’asciugatura tramite granulato di mais, prodotto naturale e atossico che asciuga e lucida in tempi brevi le posate. L’igiene è assicurata e garantita anche dalla presenza di lampade UV che sterilizzano le posate.

Il tutolo va posto all'interno dei macchinari che, vibrando, fanno in modo che i granuli di tutolo rimuovano e assorbano per attrito tutto ciò che intacca il metallo delle posate come, ad esempio, il calcare o i grassi ostinati. Le posate vengono inserite nel macchinario attraverso una bocchetta e dopo la lucidatura fuoriescono automaticamente all’interno di un cesto posizionato sull’apposito supporto estraibile.

Il vantaggio di asciugare con il tutolo le posate dopo ogni lavaggio è senza dubbio quello di risparmiare tempo nell’asciugatura manuale, ma anche consente di prevenire l’ossidazione dell’argento e l’opacizzazione dell’acciaio, in modo tale che le tue posate durino più a lungo e siano sempre brillanti.

Asciugaposate veloci e di qualità, per ogni ambiente di lavoro

Gastrodomus offre la possibilità di scegliere tra asciuga–lucida posate di diverse misure e capacità produttive per soddisfare ogni tipologia di attività. Sono disponibili lucida posate da banco con piedini o ruote, da posizionare sul tavolo in uscita della lavapiatti, oppure da terra con ruote o con supporto carrellato facilmente trasportabile, grazie alla dotazione di ruote.

Per soddisfare ogni tua esigenza in base anche alla mole di lavoro del tuo locale e al flusso di posate durante il servizio giornaliero è possibile acquistare una macchina dalle dimensioni ridotte e meno capiente, con capacità produttiva di 3.000 posate all’ora, fino alla più grande, con capacità di 12.000 posate all’ora, ideale per mense o locali di grandi dimensioni.

Tutti i modelli sono progettati per avere un ciclo di asciugatura silenzioso, infatti, la vasca interna è rivestita con materiale fonoassorbente che attutisce i rumori della vibrazione del tutolo. Sono accessoriabili con confezioni di tutolo extra, cesti per le posate e supporti per cesti.

Gastrodomus: il tuo miglior aiutante in cucina!

F.A.Q.

Il tutolo di mais per asciugaposate è già incluso nella dotazione di serie dei macchinari?

Sì, ogni macchinario ha già in dotazione un sacchetto.