Scaldapiatti Professionali per Ristorante da banco o su ruote

Grazie agli armadi scaldapiatti che trovi nel nostro store online potrai servire le pietanze su piatti riscaldati ed evitare così il rapido raffreddamento degli alimenti. In questo modo i piatti saranno sempre alla giusta temperatura!

Scopri tutti i modelli di scaldapiatti professionali disponibili!

4 prodotti

Scaldapiatti con 3 ripiani  - dimensioni L 350 x P 530 x H 770 mm
Prezzo 309,00 €
Regola Pronta Consegna
Spedizione gratuita
Modello: PW60
Regola Pronta Consegna
Aggiungi al preventivo

GUIDA ALL’ACQUISTO: QUALI MODELLI DI SCALDAPIATTI PER RISTORANTE TROVO NELLO SHOP?

Nel nostro catalogo digitale ti proponiamo 7 modelli di scaldapiatti: 3 con ruote e 4 da banco con comode ante. A tua disposizione apparecchiature predisposte per l'inserimento di 30/60 o 120 piatti, in base alle tue esigenze lavorative e al numero di coperti che ogni giorno servi all’interno del tuo locale.

F.A.Q.

A cosa servono gli scaldapiatti professionali?

Gli scaldapiatti professionali ti consentono di riporre i piatti in comodi armadietti in acciaio inox per poter servire i cibi su supporti che ne preservino le caratteristiche principale. Lo scaldapiatti professionale, infatti, ti permette di migliorare la qualità delle tue pietanze e il servizio all’interno della tua attività ristorativa. Senza questa tipologia di attrezzature, le pietanze verrebbero servite in piatti freddi che causerebbero il raffreddamento della pietanza stessa. Se, inoltre, il servizio non avviene immediatamente, il piatto attenderà un paio di minuti in cucina prima di essere servito e la temperatura si abbasserà velocemente. Il rischio, quindi, è quello di servire al cliente una pietanza fredda e non al suo livello ottimale di qualità.