Banchi Refrigerati per Bar

All'interno di questa sezione il nostro esperto staff ha raggruppato un'ampia selezione di banchi refrigerati per bar caratterizzati da refrigerazione statica ottenuta tramite serpentina in rame inserita all'interno dell'isolamento in poliuretano. Ti proponiamo banchi frigo per bar con un minimo di una fino a un massimo di 6 porte e con temperatura normale o bassa in base alla tipologia di alimenti che vuoi stoccare all'interno.

19 prodotti

Qual è il vantaggio della refrigerazione tramite serpentina affogata?

La serpentina affogata è una tipologia di refrigerazione che prevede appunto che la serpentina venga inserita direttamente all'interno dell'isolamento. In questo modo ci sarà più spazio all'interno della cella e si eviteranno gli inconvenienti di danneggiamento dell'evaporatore che avvengono quando si inseriscono i prodotti in un vano con evaporatore a vista. Grazie alla serpentina affogata, la ventilazione sarà migliore e di conseguenza anche la conservazione degli alimenti.

F.A.Q.

Banchi refrigerati per bar: perchè acquistarli?

Il nostro esperto staff ti consiglia di acquistare i banchi refrigerati per bar perchè sono un'ottima soluzione per mantenere sempre alla giusta temperatura le bottiglie da servire ai tuoi clienti. I nostri moduli frigo per banco bar, inoltre, grazie al sistema di refrigerazione con serpentina affogata, sono molto spaziosi e necessitano di poca manutenzione. In questo modo potrai avere sempre a tua disposizione apparecchiature pratiche, comode e sicure nell'utilizzo.