Banchi Neutri per Bar per appoggiare i tuoi attrezzi del mestiere!

Noi di Gastrodomus sappiamo quanto sia importante avere a disposizione sempre apparecchiature che agevolino l'operatore nelle varie fasi della preparazione e quindi abbiamo pensato anche a te che all'interno del tuo bar necessiti di un piano neutro dove avere lo spazio sufficiente sia per preparare i tuoi cocktails, ma anche per appoggiare la macchina del caffè, il frullatore e...molto altro ancora!

In questa sezione puoi pertanto trovare un'ampia gamma di banchi neutri per bar contraddistinti da un comodo ripiano intermedio e da un piano di lavoro in acciaio INOX che garantisce igiene e facilità nella pulizia.

22 prodotti

F.A.Q.

Perchè acquistare banchi neutri per bar?

I banchi neutri per bar sono un'ottima soluzione per arredare tutti gli spazi all'interno del tuo locale. Infatti ti proponiamo banchi neutri per bar con lunghezza variabile da un minimo di 25 cm fino a un massimo di 1,5 metri. A tua disposizione anche banchi neutri per bar ad angolo. In questo modo potrai sfruttare tutto lo spazio di cui disponi arredando con stile, eleganza e con attrezzatura pratica e duratura.