Lampada antizanzare professionale: la scelta ideale per eliminare gli insetti fastidiosi dalla cucina

Quando la primavera inizia a portare con sé le prime belle e fresche serate tutti sentiamo la necessità di godersi gli spazi verdi. Piccolo inconveniente può però essere troppo spesso la spiacevole presenza di fastidiosi insetti sempre pronti a guastare tutte le feste. Le zanzare sono il primo problema di cui tutti, ma proprio tutti vogliamo liberarci. In questa categoria sono presenti le migliori lampade antizanzara da esterno.

6 prodotti

Lampada stermina insetti diametro 270 mm x H 135 mm
Prezzo 148,00 €
Regola Pronta Consegna
Modello: ZF51
Regola Pronta Consegna
Aggiungi al preventivo

Le migliori lampade e trappole ammazza mosche elettriche

Scopri la nostra ampia gamma di lampade cattura insetti HACCP. I cattura insetti professionali con piastre collanti forniscono una soluzione professionale ed igienica per il controllo degli insetti per aree sensibili come, per esempio, gli ambienti per la preparazione dei cibi. La facilità nel cambiare piastre collanti e neon rende la manutenzione della lampada estremamente semplice.

Le Lampade LED Antizanzare funzionano davvero?

Ogni tipologia di lampada anti zanzare funziona in maniera differente. La più famosa e diffusa è sicuramente la lampada antizanzare elettrificataLe zanzare, ma anche altri insetti, saranno attirate dalla luce ultra violetta emessa e, una volta vicine, saranno fulminate dalla corrente.

Lampada cattura insetti professionale: la soluzione ideale per liberare gli ambienti da fastidiosi insetti

Per un ristorante, l'uso di una lampada cattura insetti professionale è particolarmente importante per mantenere un ambiente pulito e igienico per i clienti. Ecco alcuni punti da considerare quando si seleziona una lampada cattura insetti per un ristorante:

  • Efficienza: Assicurati di scegliere una lampada cattura insetti progettata per essere efficace nel catturare una vasta gamma di insetti volanti, come mosche, zanzare, vespe e altri insetti comuni. Verifica che la lampada abbia una fonte luminosa UV di alta qualità, che è il principale attrattivo per gli insetti.
  • Design e estetica: Considera il design della lampada per assicurarti che si adatti all'arredamento e allo stile del ristorante.
  • Silenziosità: Opta per una lampada cattura insetti che funzioni silenziosamente. In un ambiente come un ristorante, dove il rumore potrebbe disturbare i clienti, sono più indicate le lampade con piastre collanti mentre all’esterno i modelli con griglia elettrica.
  • Sicurezza: Scegli una lampada cattura insetti dotata di protezioni per evitare che gli insetti catturati cadano sul cibo o sulle superfici di preparazione. Questo è fondamentale per garantire la sicurezza alimentare e la soddisfazione del cliente.