Lavelli Inox Professionali Per Ristorazione - Prezzi E Offerte

Catalogo Lavelli Inox Professionali

 

Per rispondere alle vigenti normative CE e HACCP è necessario lavorare in ambienti confortevoli e puliti. Per questo motivo noi di Gastrodomus abbiamo selezionato un’ampia varietà di lavandini lavelli che ben si adattano alle cucine di bar, ristoranti, alberghi, mense e che sono realizzati in acciaio inox AISI 304, materiale antibatterico, anticorrosione e super resistente.

Scopri di più

Ci sono 363 prodotti.

Visualizzati 1-32 su 363 articoli

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DEI LAVELLI CHE TROVO IN QUESTO STORE?

Ogni prodotto che trovi nel nostro shop online è adatto a un uso professionale ed è dotato di alti standard qualitativi, robusto, resistentepraticofunzionale e molto valido per tutti coloro i quali hanno bisogno di lavorare con attrezzature comode e versatili. Per soddisfare ogni tua esigenza di lavoro e di spazio, inoltre, ti proponiamo modelli di profondità 600 mm e 700 mm con lunghezza che va da un minimo di 50 cm a un massimo di 2 metri.

LAVANDINI IN ACCIAIO INOX PER TUTTI I GUSTI!

Il lavandino professionale in acciaio inox è la soluzione più efficiente ed adeguata per allestire in modo ottimale la zona lavaggio all’interno di grandi cucine, ristoranti, pasticceria, pizzerie, panifici e molto altro ancora. Potrai pertanto lavorare in un ambiente sempre pulito e igienizzato, utilizzando attrezzature compatte, modulari e pratiche e potrai scegliere tra le versioni: su fianchi, armadiati e con gocciolatoio a sbalzo per lavastoviglie. Il prezzo dei nostri lavandini in acciaio inox è, oltretutto, molto conveniente: puoi trovare attrezzature a partire da € 213,90 con trasporto gratuito!

CONSIGLI PER LAVELLI INOX PROFESSIONALI SEMPRE AL TOP:

Per assicurare lunga vita ai tuoi prodotti in acciaio è fondamentale prestare attenzione alle sostanze che si utilizzano per il lavaggio delle stesse apparecchiature: sostanze chimiche e aggressive come saponi e candeggina posso infatti danneggiare l’acciaio.

Un metodo davvero efficace e naturale per pulire i tuoi lavelli in acciaio inox è quello di utilizzare l’aceto bianco che dona lucentezza alle superfici. Nel caso di calcare o ruggine, conviene ricorrere invece al succo di limone, mentre le bucce di agrumi con arancia, limone e arancia servono per deodorare

Ci auguriamo che i nostri consigli ti siano stati utili e, se necessario, siamo a disposizione per aiutarti nell'eventuale scelta del lavello inox professionale più adatto alla tua attività.

F.A.Q.

Nei lavelli e lavandini predisposti per l'inserimento delle lavastoviglie, qual è la dimensione del vano apposito?

Nei lavelli armadiati le dimensioni del vano sono di:  L 60,7 cm x P 60 oppure 70 cm x H 81,5 + 10 cm.

Nei lavelli su fianchi e nei lavelli semplici, la dimensione è di: L 60,7 cm x P 60 oppure 70 cm x H 81,5 + 4 cm.

Dimensioni vano lavastoviglie