Tavolo Inox con Lavello Integrato

Gastrodomus propone una gamma completa di attrezzature professionali per il lavaggio sia casalingo sia industriale dedicato alla ristorazione e non solo.

In vendita su Gastrodomus è possibile trovare tavolo inox con lavello professionali, utili per migliorare il lavoro all’ interno di cucine di ristorazione o private e ottimizzare al meglio i tempi di preparazione e di lavaggio.

103 prodotti

Tavolo con Lavello: perché acquistare quello realizzato in Acciaio Inox

Il tavolo acciaio inox con lavello è infatti un ottimo alleato nella preparazione dei vostri piatti, l’acciaio inossidabile lo renderà semplice da pulire e perfettamente igienico

Ci sono diversi modelli di tavolo con lavello, divisi in base alla profondità (600 mm o 700 mm) e disponibili con diverse lunghezze, numero di vasche e posizione del gocciolatoio. Tutti sono dotati di lavorazione in AISI 304 Scotch-Brite, piano di lavoro con invaso stampato, vasca insonorizzata e pennellatura su tre lati con pieghe salvamani e possono essere accessoriati con rubinetti.

Sullo store online puoi trovare solo prodotti marchiati CE, efficienti, affidabili, resistenti, realizzati con materiali di alta qualità e con attenzione al dettaglio, sia estetico sia progettuale.

Il miglior rapporto qualità prezzo è assicurato e la soddisfazione è garantita!