Frigoriferi Per Pasticceria - Catalogo Online

Frigoriferi Per Pasticceria

 

In questa sezione ti proponiamo una grande varietà di frigo per pasticceria dove potrai conservare i tuoi prodotti dolciari e le tue creazioni. Puoi trovare varie tipologie di frigoriferi per pasticceria che ti agevoleranno nella scelta dell’apparecchio che meglio si adatta al tuo laboratorio.

Scopri di più

Ci sono 7 prodotti.

Visualizzati 1-7 su 7 articoli

GUIDA ALL'ACQUISTO

QUALI ARMADI FRIGORIFERI PASTICCERIA POSSO TROVARE NELLO STORE?

Ti proponiamo armadi frigo da 700 litri o 1400 litri, con la porta cieca o con vetri dove potrai agevolmente esporre ai tuoi clienti torte, dolci e pasticcini.
La caratteristica principale dei frigo pasticceria sono le particolari guide a “L” per l’interno del frigo e l’utilizzo delle teglie Euronorm EN di dimensioni 600 mm x 400 mm. Tutti i nostri frigoriferi per pasticceria possono essere inoltre accessoriati con ulteriori griglie, ruote o luce a LED.

La temperatura d'esercizio dei frigo per pasticceria può essere sia positiva (-2°C/ +10°C) sia negativa (-18°C/ -22°C), in modo tale da poter conservare in modo ottimale qualsiasi produzione dolciaria, sia essa una torta, un semi freddo o un gelato.

PERCHE’ ACQUISTARE UN FRIGO NUOVO INVECE DI UN FRIGO PER PASTICCERIA USATO?

Ti consigliamo di acquistare un prodotto nuovo in quanto un frigo per pasticceria usato potrebbe comportare maggior manutenzione soprattutto per quanto riguarda l’usura di materiali e delle parti interne, nonché delle guarnizioni delle porte.

Come conservare i dolci?

I dolci temono l’aria, la luce, il calore e gli odori, pertanto è bene conservarli in luoghi asciutti al riparo da fonti di calore dirette e possibilmente lontano da alimenti dai quali potrebbero assorbirne gli odori.

I tuoi prodotti di pasticceria devono, inoltre, essere conservati alla giusta temperatura per non modificarne le caratteristiche ed evitare che si rovinino.

Visita la sezione sottostante e prendi i tuoi clienti per la gola!