Macchine Pulisci Cozze, Piccole Sbissatrici

Puliscicozze Professionali per Pescherie e Alberghi

II lavacozze che trovi in vendita su Gastrodomus sono apparecchi utilizzati per il trattamento di molluschi e cozze di ogni grandezza, utili per velocizzare il lavoro all'interno delle cucine industriali. Grazie ai puliscicozze selezionati per te dal nostro esperto staff, infatti, potrai pulire e liberare i gusci delle cozze da alghe e incrostazioni in pochi minuti.

Scopri di più

Ci sono 18 prodotti.

Visualizzati 1-18 su 18 articoli

MACCHINA PULISCI COZZE: A COSA SERVE?

I puliscicozze, chiamati anche sbissatrici, sono uno strumento molto utile presso pescherie, ristoranti di pesce e supermercati della grande distribuzione poiché permettono di lavare grosse quantità di questi ottimi mitili.

COME AVVIENE LA PULIZIA DEI MITILI CON LA PULISCI COZZE?

Le cozze vengono pulite grazie allo strofinamento contro le pareti abrasive del macchinario e allo spruzzo d’acqua di temperatura variabile al suo interno. L'apparecchio sfrutta infatti l'azione dell'acqua a temperatura variabile da 5°C a 20°C e l'azione di piattelli con le setole, per poter permettere di avere in brevi periodi di lavoro una grande quantità di mitili puliti adeguatamente e pronti pertanto all'uso. La lavacozze, inoltre, agevola le operazioni di pulizia che altrimenti sarebbero manuali e consente per questo motivo di risparmiare tempo e di poter avere un prodotto sempre perfettamente pulito e corrispondente alle norme igieniche.

CARATTERISTICHE E STRUTTURA DEI MACCHINARI PER PULIRE LE COZZE:

La struttura è realizzata in robusto acciaio inox che ne garantisce la qualità del prodotto, mentre il piatto rimovibile aiutano a facilitarne la pulizia. Sullo shop online sono in vendita diverse versioni di pulisci cozzeda banco o da pavimentoalimentazione monofase o trifase, di capienza variabile da 5 a 18 kg.

Tutti gli articoli presenti sullo shop online sono prodotti con materiali di prima scelta, dotati di marchio CE e alti standard qualitativi.